The Settlers, il provato del reboot di una serie storica

Per questo siamo stati felici di provare la closed beta di The Settlers e di scoprire come si sia scelta una filosofia differente.

The Settlers è all'apparenza uno strategico molto classico, perfettamente in linea con i canoni della serie.

Il sistema di costruzione di The Settlers è davvero semplice e funzionale The Settlers si presenta con un aspetto davvero colorato, in linea con i toni da cui la serie è stata sempre caratterizzata. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Per chi fosse curioso, questi sono i contenuti della closed beta: (Multiplayer.it)

C’è anche la modalità Imboscata (Ambush, originariamente) che, in pratica, è una sorta di modalità skirmish combattuta con un set di condizioni iniziali predefinite Che iniziò nel 1993 su Amiga proprio con The Settlers (The Games Machine)

La Closed beta per PC di The Settlers comincerà il 20 gennaio, mentre il gioco completo sarà rilasciato il 17 marzo. The Settlers uscirà su Windows PC il 17 marzo ed è ora disponibile per il preordine su Ubisoft Connect e su Epic Games Store. (Tech Princess)

Durante un evento di presentazione del gioco, Ubisoft ha svelato la data d'uscita ufficiale di The Settlers: il 17 marzo 2022. Per avere l'accesso alla closed beta di The Settlers, dovete prima registrarvi sul sito ufficiale, scegliendo la vostra piattaforma di riferimento, ossia Ubisoft Connect o Epic Games Store, gli unici due negozi digitali in cui sarà messo in vendita il gioco (Multiplayer.it)

La cosa più importante che è emersa da tutto ciò è che The Settlers è vivo e vegeto e ha addirittura una data di lancio tutto sommato vicina. Tolte tali problematiche, con questo primo approccio con The Settlers ci siamo decisamente divertiti. (Tom's Hardware Italia)