Fermato a Savigliano il terzo rapinatore della gioielleria di Grinzane Cavour

http://gazzettadalba.it/ INTERNO

Si trova in stato di fermo, piantonato in una camera dell’ospedale Santissima Annunziata, l’uomo sospettato di aver preso parte, nel pomeriggio di ieri (mercoledì 28 aprile) assieme i due complici, al tentativo di rapina ai danni della gioielleria Roggero in via Garibaldi, a Grinzane Cavour.

Davide Gallesio

La sua posizione è al vaglio degli inquirenti, il fermo è avvenuto nella tarda sera di ieri, dopo che l’uomo si era presentato in ospedale con una ferita d’arma da fuoco alla gamba. (http://gazzettadalba.it/)

Su altre testate

Adesso ho bisogno di tutta la vostra energia positiva e il vostro sostegno per me e la mia famiglia. Lo scrive su facebook Silvia Roggero, una delle figlie di Mario Roggero che nel pomeriggio di ieri ha sparato ai banditi che tentavano di rapinare la sua gioielleria. (Cuneo24)

Questa la prima ricostruzione che emerge dalla Procura di Asti su quanto accaduto ieri alla gioielleria "Roggero" a Gallo di Grinzane Cavour nella nota a firma del procuratore dott. Il titolare è indagato dalla Procura di Asti. (Unione Monregalese)

– Intorno alle 18.30 di ieri pomeriggio, mercoledì 28 aprile, tre malviventi hanno tentato una rapina in una gioielleria di Grinzane Cavour. Il terzo, nonostante sia fuggito dopo essere stato ferito ad una gamba, è stato fermato e arrestato. (Telecity News 24)

La famiglia, riportano i media italiani, era stata già vittima di una violenta rapina nel 2015 che aveva lasciato ferite profonde Non è ancora chiaro se ora il gioielliere rischi o meno ripercussioni legali e una possibile incriminazione. (Ticinonline)

Si tratta di Andrea Spinelli, 45enne di Bra, e Giuseppe Mazzarino, 58enne di Torino, entrambi con precedenti penali e di Polizia. In queste ore gli inquirenti sono riusciti a identificare i due banditi deceduti. (Cuneodice.it)

“So solo che è stata presa di mira una famiglia onesta e per bene, ora sotto choc”, ha aggiunto "Un abbraccio - ha scritto ancora Salvini - al gioielliere e alla sua famiglia aggredita. (Sky Tg24 )