“L’amore era finito” Alessandra Amoroso piange in studio: il motivo

La famosa cantante Alessandra Amoroso è stata una tra i numerosi ospiti del programma pomeridiano domenicale di Mara Venier, Domenica In, che va in onda tutte le domeniche e dura gran parte del pomeriggio, intrattenendo gli italiani in questo periodo.

Siamo arrivati a un punto in cui è finito l’amore.

La famosa cantante Alessandra Amoroso, nello studio di Domenica In, ha confessato alcuni dettagli della sua ultima storia, condividendo tutte le sue emozioni con la conduttrice e raccontandosi al pubblico. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio Alessandra Amoroso è stata grande protagonista dell’ultima puntata di ‘Domenica In’. Nel corso della trasmissione di Venier, Alessandra Amoroso ha detto: “Ti voglio bene, Emma”, rivolgendosi alla sua grande amica. (LaPresse)

Alessandra Amoroso, ospite da Mara Venier, nell’ultima puntata di Domenica In, si confessa parlando del suo privato e raccontando del suo desiderio di maternità. “Oggi sono single, dice la cantante, prima mi chiedevo se sarei diventata madre, oggi non più”. (Mamma Style)

La trentatreesima puntata del programma della domenica di Rai1 si è aperta con la conferma di Mara Venier sull’allungamento di Domenica In. Barbara sconfitta anche da Francesca Fialdini. La sfida più interessante e attesa della domenica resta quella del pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D’Urso. (Gossip e TV)

Tra i personaggi più attesi c’era senza alcun dubbio Ambra Angiolini. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Massimiliano Allegri compagno Ambra Angiolini: è tutto finito? (YouMovies)

Non solo: si è sussurrato addirittura di un riavvicinamento tra Ambra e Renga, il famoso cantante dal quale la conduttrice ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. Da tempo la coppia non si fa vedere più insieme e una fonte vicina all'allenatore ha assicurato che c'è un po' di crisi. (AreaNapoli.it)

Alessandra Amoroso, riflessione profonda: “Oggi riesco a vedere chi sono”. Recentemente l’abbiamo vista commossa e in lacrime da Mara Venier a Domenica In. Oggi non ha paura ed è fiera dell’artista che è diventata. (YouMovies)