Vasco a Trento: inizia la prevendita dei biglietti. La metà riservati a trentini, altoatesini e tirolesi

Vasco a Trento: inizia la prevendita dei biglietti. La metà riservati a trentini, altoatesini e tirolesi
TrentoToday CULTURA E SPETTACOLO

La prevendita si aprirà a mezzogiorno e, vista la popolarità del rocker nazionale, c'è da scommettere che non saranno pochi i fan che vorranno assicurarsi un posto con largo anticipo.

I ticket per il concerto previsto a maggio 2022 saranno disponibili a partire da venerdì 10 settembre 2021.

Vasco a Trento: al via la prevendita dei biglietti.

La vendita è gestita dalla società Vivaticket attraverso il sito dedicato www. (TrentoToday)

Ne parlano anche altre testate

«Amo la Puglia ed in particolare Castellaneta. «Non sono abituato a parlare senza una musica di sottofondo. (Vivi Web TV)

È possibile richiedere il proprio tagliando per il concerto di Vasco Rossi a Trento sul sito ufficiale vascolive.vivaticket.it o, in alternativa, recarsi presso uno dei tanti punti vendita autorizzati Vasco Rossi tornerà a Trento dopo quasi 20 anni. (Sky Tg24 )

Il concerto di Trento si aggiunge alle date del tour riprogrammate nel 2022 e già da tempo sold out: 24 maggio Milano (Ippodromo Milano Trenno), 28 maggio Imola (Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari), 3 giugno Firenze (Visarno Arena), 11 e 12 giugno Roma (Circo Massimo). (Alto Adige)

Vasco Rossi cittadino di Castellaneta: cerimonia ufficiale al Kalidria Hotel Video

Sul palco della nuova Trentino Music Arena ci sarà lui, il re del rock italiano, ovvero Vasco Rossi. In tantissimi aspettavano il momento e questo momento è finalmente arrivato: domani inizia la vendita libera dei biglietti per il concerto evento del 20 maggio 2022 a Trento. (Ck12 Giornale)

Si aprono venerdì 10 settembre alle ore 12 le vendite dei biglietti per l’attesissimo concerto che aprirà il “Vasco Live 2022” a Trento, il 20 maggio 2022. Il concerto di Trento si aggiunge alle date del tour riprogrammate nel 2022 e già da tempo sold out, dando la possibilità a chi è rimasto senza biglietto di unirsi alla festa. (Il Mattino di Padova)

E se ancora qualcuno si chiede perchè Vasco Rossi si sia innamorato proprio di Castellaneta Marina, la risposta è arrivata proprio dal Kom: «Perché i pomodori sanno di pomodori e le fragole di fragole». (Vivi Web TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr