Amazon sbarca in Serie A?

Tutto Cagliari - News ECONOMIA

vedi letture. Un ingresso di Amazon nel mondo dei diritti della Serie A?

Perciò abbiamo deciso di investire per offrire ai clienti anche la Champions League per tre anni.

Al riguardo ha parlato Mariangela Marseglia, country manager Italia e Spagna per la nota multinazionale, non ha voluto escludere a priori: "L’Italia è fra i Paesi con più appassionati di calcio al mondo - ha sottolineato ai taccuini di Milano Finanza -. (Tutto Cagliari - News)

Su altre testate

Mariangela Marseglia, amministratore delegato di Amazon, ha fatto il punto sui diritti tv in Italia. Le sue parole a Milano Finanza. Mariangela Marseglia, amministratore delegato di Amazon, ha fatto il punto sui diritti tv in Italia. (Samp News 24)

La possibilità che Amazon possa affondare il colpo sui diritti TV della Serie A, da qui a 2 anni, è molto concreta Le parole di Mariangela Marseglia sul possibile inserimento di Amazon in Serie A. Amazon sarebbe molto interessato ai diritti TV relativi al campionato italiano. (Calcio In Pillole)

Al momento i costi e prezzi di Amazon in Italia non cambiano» Perciò abbiamo deciso di investire per offrire ai clienti anche la Champions League per tre anni. (Calcio News 24)

Diritti Tv: in Serie A domina l’Inter, dietro ci sono Juventus e Milan. Come detto, il club nerazzurro ha registrato il numero maggiore di incassi dato dai diritti televisivi. All’ultimo posto degli incassi per i diritti tv di Serie A c’è il Venezia, con 26 milioni di euro (Calcio In Pillole)

Lo dice Mariangela Marseglia, country manager Italia e Spagna per Amazon, in un’intervista a Milano Finanza. Negli Usa sono cresciuti negli ultimi anni molto di più rispetto al prezzo. (Calcio e Finanza)

Perciò abbiamo deciso di investire per offrire ai clienti anche la Champions League per tre anni. A confermare le indiscrezioni è stata la country manager di Amazon Italia, Mariangela Marseglia, che parlando con Milano Finanza ha spiegato che ”l’Italia è fra i Paesi con più appassionati di calcio al mondo. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr