La metro Linea 1 deve chiudere 48 ore per le prove al Centro Direzionale: vertice in Anm

La metro Linea 1 deve chiudere 48 ore per le prove al Centro Direzionale: vertice in Anm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

La Metro Linea 1 a Napoli potrebbe chiudere per due giorni nel fine settimana per consentire le verifiche di Ansfisa sulla nuova stazione di Centro Direzionale. La speranza è di inaugurarla entro la fine di marzo, si vocifera della data di lunedì 24. Ma per formare il personale in tempo potrebbe essere necessario chiudere tutta la tratta della metropolitana per due giorni. Se ne è discusso questa mattina presso la sede della direzione di Anm, l'azienda napoletana della mobilità, nell'incontro con i sindacati autonomi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti 18 b 1b dei vigili del fuoco e una squadra NBCR per i controlli. Secondo quanto comunicato, si sarebbe verificato un problema di rilevazione fumi risolto in poco più di un'ora permettendo la ripartenza dei treni su tutta la linea 1. (ilmattino.it)

Concluse le prove dei tecnici ministeriali che devono cooncedere il placet definitivo, è il momento di procedere alla formazione del personale che dovrà operare nella stazione e nelle strutture che governano l'intera tratta. (ilmattino.it)

Stazione Centro Direzionale verso la consegna, metro Linea 1 chiusa 15 e 16 marzo

Leggi tutta la notizia Intervento dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio di oggi, domenica 9 marzo, per la segnalazione di 'forte odore di gas'. (Virgilio)

La consegna della stazione a Anm segna un momento cruciale per il completamento di un progetto atteso da tempo. (ROMA on line)