Milan, Scaroni: "Elliott manterrà due consiglieri. Gazidis? Ci contiamo fino a fine contratto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mi sembra che tutto stia andando nella giusta direzione".

Milan, Scaroni: "Elliott manterrà due consiglieri.

Tutte le dichiarazioni di Scaroni

Ci contiamo fino a fine contratto". vedi letture. "Ci stiamo avviando verso una soluzione per cui Elliott rimarrà nel CdA con almeno due consiglieri".

Cardinale mi ha proposto di rimanere nel consiglio, gli ho detto che voglio capire il quadro ma che sarei contento di continuare questa avventura. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Milan, che sta passando dal fondo Elliott ad un altro fondo statunitense, RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale, ha inserito la costruzione del nuovo stadio tra le priorità del nuovo corso. L'incontro, però, tra Cardinale e Steven Zhang, Presidente dell'Inter, avverrà, secondo la 'rosea', soltanto dopo il 'closing', l'effettivo passaggio di proprietà del club rossonero. (Pianeta Milan)

Gazidis, probabile addio. Innanzitutto, partiamo da quanto rivelato ieri da Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ai microfoni di 'La Politica nel pallone', trasmissione in onda su GR Parlamento. Ivan Gazidis, amministratore delega del Milan, rimarrà sicuramente fino a novembre, mese in cui gli scadrà il contratto. (Pianeta Milan)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. Paris Saint-Germain grande protagonista sul mercato. Dopo aver trattenuto a suon di milioni Kylian Mbappé, il club transalpino è al lavoro per Gianluca Scamacca e Renato Sanches, entrambi obiettivi del Milan: "A me l'unica cosa che interessa - ha detto il presidente rossonero Paolo Scaroni a Rai GR Parlamento - è che le stesse regole del Fair Play Finanziario, che hanno colpito noi impedendoci di partecipare alle coppe, valgano per tutti. (Milan News)

Sarebbe divertente un derby col Monza a San Siro” Mi viene detto che per tradizione il campione d’Italia gioca la prima in casa. (Monza-News)

Questo perché ieri, intervenendo alla trasmissione 'La Politica nel pallone' in onda su GR Parlamento, il Presidente rossonero Paolo Scaroni ha parlato della situazione del portoghese. Calciomercato Milan, il rinnovo Leao di non è più così certo? (Pianeta Milan)

Basti pensare all'infortunio di Simon Kjaer e all'ingresso di Pierre Kalulu nell'undici titolare. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei grandi protagonisti della stagione appena trascorsa: Rafael Leao. (Pianeta Milan)