Pisa, lo studente-lavoratore vuole fare l’esame a tutti i costi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

C’è l’esame di diritto commerciale . Gli studenti iscritti all’appello sono collegati da remoto col professore , e a un certo punto si apre il riquadro sullo studente che deve affrontare l’esame. Ma il docente non può credere ai propri occhi: “ Scusi, ma sta guidando il bus? “. Lo studente-lavoratore gli risponde che può parlare e che se anche sta lavorando può affrontare l’esame. “No, guardi, non me la sento”, dice il prof, “se poi succedesse qualcosa…”

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik, oltre ad… - paolorizzi02 : RT @Eurosport_IT: Con Agassi, Nadal e Djokovic, Sinner è il 4° teenager a raggiungere la finale del Miami Open ?????? Leggi su leggo (Di sabato 3 aprile 2021) Pronto per l'ma da una postazione incredibile. (Zazoom Blog)

Il prof: 'Mi rifiuto' - Italia_Notizie : Pisa, lo studente-lavoratore vuole fare l’esame a tutti i costi. Il prof si rifiuta: «Non si parla al conducente» – Il video (Di sabato 3 aprile 2021) È successo davvero, all’università di Pisa, in Toscana, dove uno Studente lavoratore, di 40 anni, di Livorno, voleva dare l’esame di diritto commerciale, rigorosamente online, mentre guidava il bus. (Zazoom Blog)

Al vaglio degli organi competenti il provvedimento disciplinare a cui sarà sottoposto il dipendente L'azienda CTT Nord che abbiamo contattato ha negato che il lavoratore avesse richiesto un permesso di studio per poter sostenere il suo esame. (Granducato TV)

Il prof: “Scusi,… - Italia_Notizie : A Pisa studente lavoratore vuole fare l'esame mentre guida bus, il prof: «Mi rifiuto» - rosatoeu : Pisa, studente lavoratore vuol fare l'esame mentre guida il bus. Advertising. (Zazoom Blog)

Poi è svanito nel nulla, come i vampiri colti dall’alba. Proprio in questi giorni, però, se ne torna a parlare, e la ragione è semplice: su YouTube è spuntato un video della mitologica demo, che ci permette quindi di dare uno sguardo alla forma embrionale di un prodotto poi abortito (HelpMeTech)

Uno degli attributi che più si addicono alla Nintendo Switch è senz’altro la maneggevolezza, date le dimensioni compatte della console di gioco, e chi l’apprezza lo sa bene. O almeno: ci si può arrivare, ma certo non giocare con la scioltezza dovuta solitamente in questo tipo di attività (HelpMeTech)