Australian Open: Ancora Naomi Osaka. Quarto slam vinto in carriera per la giapponese (Video)

LiveTennis.it SPORT

Ora la giocatrice giapponese gareggerà di nuovo solo al WTA 1000 di Miami in programma alla fine di marzo

Nella prima frazione la Osaka è partita forte, ma si è bloccata sul 3-1 permettendo alla Brady di pareggiare i conti.

Naomi Osaka ha vinto questa mattina il suo quarto Slam in carriera sconfiggendo nell’ultimo atto degli Australian Open la sorpresa del torneo, statunitense Jennifer Brady (24), alla prima presenza in finale in uno dei tornei Major. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

La nipponica, però, non tiene bene dal punto di vista mentale, commettendo troppi errori di cui Brady approfitta. Nel primo set è Osaka la prima a conquistare il break: a zero la giapponese strappa il servizio alla rivale, portandosi avanti 3-1. (OA Sport)

Naomi Osaka, sapevate che la tennista nipponica ha una vera e propria passione per i social network, e che alcuni dei suoi post sono veramente esilaranti? Naomi Osaka è senza ombra di dubbio uno degli astri nascenti dello sport internazionale. (Il Veggente)

Nella prima frazione la Osaka è partita forte, ma si è bloccata sul 3-1 permettendo alla Brady di pareggiare i conti. Naomi Osaka (WTA 3) ha vinto il suo quarto Slam in carriera sconfiggendo nell'ultimo atto degli Australian Open femminili la sorprendente statunitense Jennifer Brady (24), alla prima presenza in finale in uno dei tornei Major. (RSI.ch Informazione)

In programma la seconda semifinale maschile all’Australian Open, con Novak Djokovic ad attendere il vincitore fra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas. In generale si può dire che fra i due non corra buon sangue, come ribadito da entrambi in più occasioni, e questo sicuramente aggiunge del sale ad una partita che si presenta già succulenta. (Ubi Tennis)

Nel curriculum della Osaka quindi ci sono due titoli nel Major Down Under (2019 e 2021) e nello Us Open (2018 e 2020). LEGGI ANCHE--> Medvedev batte Tsitsipas in tre set: in finale sfiderà Djokovic. (Il Messaggero)

La diretta streaming sarà disponibile anche per gli abbonati a DAZN. E anche l’ex tennista italiana, Roberta Vinci, ha un’opinione ben precisa: diretta tv e streaming su internet. (Il Veggente)