L’Antitrust ferma lo scambio Auchan-Conad anche in Sardegna: “Stop ai nuovi ipermercati”

Casteddu on Line ECONOMIA

“Non ho la bacchetta magica”, ammette Orlandi, “posso solo dire che, se arriverà il via libera dall’Antitrust, allora faremo di tutto per trovare una soluzione”.

“Abbiamo già pronto il piano industriale, ci serve solo sapere se possiamo avere o meno il via libera”.

Sì, in Sardegna abbiamo una quota di mercato rilevante ma perché ci siamo sviluppati bene, ci dispiacerebbe abbandonare il progetto”. (Casteddu on Line)

Su altri giornali

Non si demoralizzò, neanche quando Scopigno, sdrammatizzando, gli disse: «Con quel cognome così lungo non vai da nessuna parte. Due anni dopo, il suo primo traguardo, proprio con i colori rossoblù: la promozione in serie A. (vistanet)

È quello convocato dal designatore Nicola Rizzoli, cui hanno partecipato numerosi addetti ai lavori, compresi allenatori e dirigenti del mondo calcio. In questo caso, ha sottolineato Rizzoli, "era giusto" annullare gol di Manolas e ammonirlo per il fallo di mano. (L'Unione Sarda.it)

Sono in corso le celebrazioni per festeggiare i 30 anni dall’approvazione da parte dell’Assemblea delle Nazioni Unite della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, il trattato ONU che tutela i diritti inviolabili di bambini e adolescenti. (L'Unione Sarda.it)

Un vigilante di 26 anni si è tolto la vita la notte scorsa a Milano, dopo aver travolto e ucciso un motociclista nel capoluogo lombardo. Secondo quanto ricostruito dal 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell'investito, che aveva 65 anni, si è sparata con la pistola d'ordinanza. (L'Unione Sarda.it)

Un impianto nuovo di zecca, spiccano il prato in erba sintetica e le luci a led, oltre a una nuova club house. Gioia, molta gioia per i dirigenti della squadra di calcio. (Casteddu on Line)

Il comitato promotore chiede norme a garanzia della produzione della panada asseminese che ne tuteli il nome, il marchio e la confezione. Sono questi i temi che animeranno l’incontro organizzato dall’associazione Sa Mata, Comitato Prendas Mediterraneas, Laore Sardegna per le attività produttive del territorio asseminese. (Casteddu on Line)