L'Inter spera che la tensione possa giocare un brutto scherzo domani al Napoli

L'Inter spera che la tensione possa giocare un brutto scherzo domani al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta la vittoria dell'Inter sul Cagliari: "E pure contro gli isolani hanno cominciato la ripresa senza sufficiente concentrazione, incassando subito un gol che, alla luce dei precedenti, ha fatto spaventare San Siro. Stavolta, però, Lautaro e compagni hanno reagito prontamente, trovando in pochi minuti il terzo gol e, da lì in poi, hanno saputo gestire fino al 90’, senza eccessivi patimenti. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Non ha sbagliato, nel tardo pomeriggio di ieri, l'Inter di Simone Inzaghi: dopo il pareggio beffardo di Parma, è ricominciata la corsa della capolista, che trascorrerà anche questa notte a +6 sul Napoli (Calcio Napoli 1926)

22 8 ore fa (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

PAIXAO SOLET LUCCA ROMA NAPOLI – Un tris d’eccezione per presentare il nuovo menù formato europeo della prossima stagione: Napoli e Roma misurano le proprie ambizioni sul mercato estivo confrontandosi su diversi obiettivi. (Europa Calcio)

"Sembra fatto apposta": corsa scudetto Inter-Napoli, si accende la polemica

Stefano Cecchi è intervenuto come ospite a Microfono Aperto su Radio Sportiva. Tra i vari temi trattati dal giornalista, ha analizzato la lotta scudetto tra Inter e Napoli. Per Cecchi il calendario sarà uno dei fattori decisivi per l’assegnazione del campionato. (Inter-News)

Adesso che Napoli-Empoli è finita scontatamente come si immaginava finisse (3-0, due gol di McTominay e uno di Lukaku. CLICCA PER LEGGERE LA CRONACA) e che sostanzialmente siamo punto e a capo, chiedo agli uomini di scienza se esista un algoritmo AI che misuri la reale distanza tra Inter e Napoli. (Il Bar Sport di Fabrizio Bocca)

Contestazioni e polemiche entrano nel duello tra Inter e Napoli per il titolo: ultime affermazioni che fanno riflettere (CalcioMercato.it)