Vietri sul Mare, il borgo di Albori si classifica quarto nella competizione di “Il borgo dei borghi” - Positanonews

Vietri sul Mare, il borgo di Albori si classifica quarto nella competizione di “Il borgo dei borghi” - Positanonews
Positanonews INTERNO

Vietri sul Mare, il borgo di Albori si classifica quarto nella competizione di “Il borgo dei borghi”.

A commentare il risultato positivo è stato il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni de Simone, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Il borgo di Albori si è classificato quarto nella competizione di “Il borgo dei borghi”

Tra questi anche Albori, la più piccola frazione di Vietri sul Mare, nella nostra Costiera Amalfitana. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’anno il titolo di Borgo dei borghi non è andato alla Sicilia e a Geraci Siculo, il borgo in corsa per l’Isola, ma a Tropea. Geraci Siculo non è riuscita a conquistare la vittoria. (Risoluto)

Alla fine la “Perla del Tirreno” ce l’ha fatta: ha sbaragliato la concorrenza agguerrita di altri candidati sparsi lungo tutto lo Stivale vincendo il concorso nazionale “Il borgo dei borghi”. L’appassionante sfida tra i Borghi più belli d’Italia è giunta all’ottava edizione del programma di grande successo che ha permesso di scoprire posti bellissimi. (L'HuffPost)

Tropea è orgogliosa di aver gareggiato assieme ad altri 19 esclusivi Borghi: volti variopinti e spettacolari di tutta la nostra bellissima Italia. Grazie alla brillante conduttrice Camila Raznovich e a tutto il gruppo di lavoro del “Borgo dei Borghi”: una rubrica senza pari per capacità di coinvolgimento e valore culturale ed emotivo. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Tropea è il borgo più bello d'Italia: l'annuncio in diretta su Rai3

Il pubblico, per portare alla vittoria il proprio borgo preferito, ha potuto esprimere il proprio voto sul sito Rai www.rai.it/borgodeiborghi. E' sfumato il sogno di Geraci Siculo di essere eletto "Borgo dei borghi 2021". (PalermoToday)

«Tropea “borgo più bello d’Italia” ci dice – aggiunge – che la Calabria dispone di tutto ciò che occorre per sopraffare inerzie, autoflagellazioni e rassegnazione e vincere la sfida dello sviluppo sostenibile. (Corriere della Calabria)

Ecco il video in cui ieri sera la conduttrice Camilla Raznovich ha annunciato in diretta su Rai3 la vittoria di Tropea. É stato un afflato indescrivibile di condivisione, un passa parola ininterrotto che, senza difficoltà alcuna, ha unito tutti in un unico desiderio: conquistare l’ambito premio (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr