Vietri sul Mare, il borgo di Albori si classifica quarto nella competizione di “Il borgo dei borghi” - Positanonews

Positanonews INTERNO

Vietri sul Mare, il borgo di Albori si classifica quarto nella competizione di “Il borgo dei borghi”.

A commentare il risultato positivo è stato il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni de Simone, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Il borgo di Albori si è classificato quarto nella competizione di “Il borgo dei borghi”

Tra questi anche Albori, la più piccola frazione di Vietri sul Mare, nella nostra Costiera Amalfitana. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Si, Tropea. La perla del Tirreno ce l’ha fatta ed ha vinto il concorso Rai “Borgo dei Borghi 2021” giunto all’ottava edizione (CatanzaroInforma)

Diventare il Borgo più bello d'Italia non era infatti scontato viste le altre 13 città in gara ma i voti online acquisiti sono stati alla fine sufficienti. La perla del Tirreno è riuscita a far valere la sua luce vincendo il Concorso nazionale e imponendosi sulla concorrenza agguerrita distribuita su tutto lo Stivale. (leggo.it)

Per Geraci faceva il tifo Sambuca che ha vinto il titolo nel 2016 Quest’anno il titolo di Borgo dei borghi non è andato alla Sicilia e a Geraci Siculo, il borgo in corsa per l’Isola, ma a Tropea. (Risoluto)

Il pubblico, per portare alla vittoria il proprio borgo preferito, ha potuto esprimere il proprio voto sul sito Rai www.rai.it/borgodeiborghi. E' sfumato il sogno di Geraci Siculo di essere eletto "Borgo dei borghi 2021". (PalermoToday)

L’appassionante sfida tra i Borghi più belli d’Italia è giunta all’ottava edizione del programma di grande successo che ha permesso di scoprire posti bellissimi. Appena sarà possibile, Tropea e le alte località torneranno ad essere mete ambite per appassionati d’arte, cultura e gastronomia. (L'HuffPost)

«Tropea “borgo più bello d’Italia” ci dice – aggiunge – che la Calabria dispone di tutto ciò che occorre per sopraffare inerzie, autoflagellazioni e rassegnazione e vincere la sfida dello sviluppo sostenibile. (Corriere della Calabria)