Torino, Longo: "La settimana in più di lavoro ci ha permesso di recuperare Zaza e Baselli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Stiamo migliorando la condizione generale della squadra ma anche la situazione degli infortunati da recuperare come ad esempio Zaza, Baselli e Ansaldi che comunque aveva bisogno di allenarsi con più continuità.

Torino, Longo: "La settimana in più di lavoro ci ha permesso di recuperare Zaza e Baselli". vedi letture. Moreno Longo, tecnico del Torino, ha parlato a Torino Channel alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli, soffermandosi così sullo stato di salute della squadra granata: "Arriviamo alla gara contro il Napoli con una settimana di lavoro in più, e di questo ne avevamo bisogno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli per la 26esima giornata di Serie A ospiterà il Torino allo stadio San Paolo. Probabili formazioni di Napoli e Torino, Gennaro Gattuso potrebbe optare per un parziale turnover rispetto alla gara contro il Barcellona. (AreaNapoli.it)

Serie A, questo sarà il confronto 132 tra Napoli e Torino nel campionato italiano. Napoli-Torino, tutti gli ultimi precedenti al San Paolo. (CalcioNapoli1926.it)

Ho rivisto una squadra umile, che prestava attenzione massima a tutti i dettagli con ogni singolo giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. Formazioni ufficiali Napoli-Torino. Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian, Lobotka, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Torino, dove vederla in tv e in streaming. In particolare Napoli-Torino, che si disputerà sabato sera al San Paolo di Fuorigrotta alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. (GonfiaLaRete)

La partita fra Napoli e Torino, valida per la 26^ giornata di Serie A, si gioca sabato 29 febbraio alle ore 20:45 presso lo stadio San Paolo. Inoltre gli ultimi due incroci tra Napoli e Torino sono terminati 0-0; le due squadre non hanno mai concluso in Serie A tre confronti consecutivi a reti inviolate. (Sky Sport)