Chi c'era alla serata di beneficenza per Amatrice all'Eliseo di Roma. Foto di Pizzi

Si è aperta ieri la nuova stagione del Teatro Eliseo a Roma con la prima di “Americani” di David Mamet, regista e drammaturgo statunitense che vinse, con questo spettacolo, il premio Pulitzer nel 1984. È stata una serata incentrata sulla solidarietà ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Ectoplasmi di un mondo sommerso, personaggi perdenti che si aggirano nel retrobottega dell'esistenza, si palesano sinistramente dietro un vetro bagnato, linea di confine tra una sicurezza effimera, lo scalcinato negozio da rigattiere di Don, e ... (Teatro Eliseo)

«Ho chiuso l'ultima serie di Gomorra da dead man walking, ora mi ritrovate in versione o' Professore». (Teatro Eliseo)

Dopo l'evento Oggi servo io, organizzato nei pressi di Castel Sant'Angelo e presenziato da grandi nomi del cinema italiano che si sono improvvisati camerieri per una sera, l'opera di solidarietà nei confronti dei terremotati di Amatrice e delle zone ... (AlgheroNewsIt)

sarà un incontro con con lo scopritore del primo... (Vicenzareport)

In occasione del debutto di Americani e American Buffalo la fondazione del Teatro Eliseo presieduta da Gianni Letta, ha promosso una doppia serata benefica a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma lo scorso 24 agosto. (Teatro Eliseo)

ROMA - Già negli anni Ottanta Luca Barbareschi aveva portato nel teatro italiano i testi di David Mamet traducendo alcune delle sue opere più importanti, tra cui “Glengarry Glen Ross”, Premio Pulitzer 1984 e successo cinematografico del 1992 con la ... (DazebaoNews)