Napoli beffato dal Cagliari nel finale, il gol di Nandez gela gli azzurri al 94′: finisce 1-1

Napoli beffato dal Cagliari nel finale, il gol di Nandez gela gli azzurri al 94′: finisce 1-1
Sport Fanpage SPORT

Gli azzurri erano passati in vantaggio con il gol di Osimhen nel primo tempo per poi farsi raggiungere dalla rete dell'uruguaiano praticamente a tempo scaduto.

Primo tempo di marca azzurra con il gol di Osimhen. Il Napoli ha iniziato subito la partita con il piglio giusto.

Ma il gol che sblocca la gara arriva dopo soli 13′ quando il Cagliari perde palla su una rimessa laterale a suo favore e gli azzurri non perdonano. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Il Napoli frena la sua corsa verso la Champions , il Cagliari trova un punto d’oro nella lotta salvezza. Napoli in vantaggio dopo 13 minuti, ma rossoblù sempre pronti a rispondere colpo su colpo. (Corriere dello Sport.it)

inisce 1-1 la sfida del "Maradona" fra Napoli e Cagliari: sblocca Osimhen al 13', poi è Nandez al 94' a firmare un insperato pareggio per i rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

Le pagelle del Cagliari - Nandez non molla mai, Nainggolan distratto. vedi letture. NAPOLI-CAGLIARI 1-1. Zappa 6 - Sfiora il suo primo gol in serie A, ma viene fermato dal palo. (TUTTO mercato WEB)

GRANDE+CAGLIARI%3A+PARI+IN+EXTREMIS+A+NAPOLI

Ma non si può dire che il Napoli non avesse meritato di vincerla. Questo si può dire. (IlNapolista)

Carlo Alvino ha poi aggiunto: "Questa è la verità senza se e senza ma. Guardando le immagini, il goal realizzato da Victor Osimhen sembrava regolare (AreaNapoli.it)

75' Cambio nel Napoli: fuori Osimhen e dentro Dries Mertens. 81' Doppia sostituzione anche nel Napoli: fuori Zielinski e Fabian Ruiz, dentro Bakayoko e Elmas. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr