Napoli beffato dal Cagliari nel finale, il gol di Nandez gela gli azzurri al 94′: finisce 1-1

Sport Fanpage SPORT

Gli azzurri erano passati in vantaggio con il gol di Osimhen nel primo tempo per poi farsi raggiungere dalla rete dell'uruguaiano praticamente a tempo scaduto.

Primo tempo di marca azzurra con il gol di Osimhen. Il Napoli ha iniziato subito la partita con il piglio giusto.

Ma il gol che sblocca la gara arriva dopo soli 13′ quando il Cagliari perde palla su una rimessa laterale a suo favore e gli azzurri non perdonano. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Un risultato che rallenta Gattuso nella corsa Champions, ma regala a Semplici fiducia in vista della volata salvezza (Corriere dello Sport.it)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Il messicano la colpisce di testa, palla di poco a lato. (Tutto Napoli)

76' Cambio anche nel Cagliari: fuori Ceppitelli e dentro Simeone. 61' Destro di Zielinski centrale, Cragno respinge lateralmente su Insigne e altro destro del capitano del Napoli: pallone largo, rimessa per il Cagliari (Blog Cagliari Calcio 1920)

Carlo Alvino ha poi aggiunto: "Questa è la verità senza se e senza ma. Carlo Alvino, giornalista, ha commentato il pareggio interno del Napoli contro il Cagliari di Leonardo Semplici. (AreaNapoli.it)

Ceppitelli 6 - Partita ordinata, nel finale è costretto ad uscire dopo un durissimo testa a testa con Osimhen. Zappa 6 - Sfiora il suo primo gol in serie A, ma viene fermato dal palo. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen migliore in campo. Il Napoli ha perso però il vantaggio di dipendere solo da se stesso per arrivare fra le prime quattro. Il Napoli frena la sua corsa verso la Champions , il Cagliari trova un punto d’oro nella lotta salvezza. (Corriere dello Sport.it)