Affleck sul set, genio dei numeri:

«The Accountant» di Gavin O'Connor mescola vari generi. La corruzione tra i temi dominanti. Affleck: «Thriller sulle ossessioni di un contabile in un mondo di criminali». di Giovanna Grassi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

"Ho sconfitto il cancro", la rivelazione di Ben Stiller (La Repubblica)

A parte la presenza di Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke, ed ovviamente quella di Ben Affleck in cabina di regia, sceneggiatura e interpretazione, al momento latitano le informazioni riguardo il cinecomic interamente dedicato al Cavaliere Oscuro. (Universal Movies)

Nuova rivelazione dell'attore e regista americano Ben Stiller che in un post sul sito Medium e in un'intervista racconta la sua battaglia contro il cancro alla..... (La Repubblica)

Il film purtroppo non arriverà prima di un anno e mezzo ma potremo comunque ... (Nerdmovieproductions)

In occasione dell'uscita di “The Accountant“, Ben Affleck ha rivelato nel corso di un intervista che il film di Batman da lui diretto, scritto e interpretato, si intitolerà semplicemente “The Batman“, in perfetta linea con quanto rumoreggiato negli ... (cartoonMag)

È stato anche rivelato che il cattivo sarà interpretato da Joe Manganiello. Da alcune settimane sappiamo che Deathstroke sarà il villain principale del film standalone dal titolo The Batman di e con Ben Affleck. (Cinematographe)