Affondo alla Camera di Renzi contro l'Ue: "Troppo immobilismo"

Nuovo Sud INTERNO

Affondo alla Camera del premier Renzi contro l'Ue, protagonista di un 'frenetico immobilismo' che con il recente vertice di Bratislava ha dato 'poco più di niente', quando invece sarebbe necessario essere all'altezza delle sfide.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre testate

“L'Europa ha subito un duro choc dopo la Brexit. Il premier Matteo Renzi ha aperto così le comunicazioni in Aula prima del Consiglio europeo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E qui il riferimento è ai "dibattiti sullo zero virgola" del Pil. L'obiettivo di Matteo Renzi è questa volta l'eccessivo immobilismo che ... (PrimaPaginaItaly)

Matteo Renzi lo ha spiegato durante il suo intervento alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Questo è il contesto in cui si colloca il prossimo Consiglio europeo" ha detto Renzi alla Camera per le comunicazioni prima del Consiglio. (Rosa Rossa)

12 ottobre 2016 10.10 "La risposta dell'Ue,come ha detto Jurgen Habermas,sembra caratterizzata da un 'frenetico immobilismo'", che porta "poco più che a niente",malgrado invece avessimo immaginato un significativo programma di riforme. (Rai News)

"La risposta dell'Ue, come ha detto Jurgen Habermas, sembra caratterizzata da un 'frenetico immobilismo'" dice il presidente del Consiglio alla Camera. (Stadio24.com)