Tradimento, riassunto puntata 17 aprile: Ozan e Zelis si sposano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda giovedì 17 aprile su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Ozan e Zelis si sposano all'insaputa di tutti. Yesim partecipa a un programma televisivo per raccontare la sua storia e riavere sua figlia Oyku. Il padre di Selin convince la figlia a lasciare Tolga. Intanto, Oltan scopre chi ha tentato di sparare a Tolga e giura vendetta. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Per Tolga e Oylum, il passato non è ancora superato: i due si incontreranno, e non potranno fare a meno di ripensare l'uno all'altra. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Tradimento, in onda mercoledì 16 aprile su Canale 5. (movieplayer.it)

Ma vediamo più nel dettaglio cosa accadrà. Dov'eravamo rimasti (movieplayer.it)

La nuova puntata in prima visione assoluta, sarà in onda oggi mercoledì 16 aprile 2025 alle 14.10. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Guzide ha scoperto grazie a Sezai che il fratello Umit è stato aggredito ed è ricoverato. (La Gazzetta dello Sport)

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 16 aprile): Michele incuriosito dalla presenza misteriosa di Agata Vediamo dunque le anticipazioni. Torna oggi in tv, mercoledì 16 aprile, Tradimento, la nuova soap opera di Canale 5 che ha preso il posto di Endless Love. (Il Messaggero)

Torna oggi in tv, mercoledì 16 aprile, Tradimento, la nuova soap opera di Canale 5 che ha preso il posto di Endless Love. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 17 aprile): tensione tra Valeria e Niko, Vinicio chiede aiuto ad Alice Vediamo dunque le anticipazioni. (Il Messaggero)

In Italia Mediaset le divide ulteriormente visto che lo spazio in palinsesto dal lunedì al venerdì alle 14.10 e di meno di 30 minuti. Nuovo appuntamento con Tradimento, la serie turca in onda oggi, giovedì 17 aprile 2025, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity (La Gazzetta dello Sport)