Can Yaman, la novità che fa felici i fan: “Il colpo di fulmine sta arrivando”

Can Yaman, la novità che fa felici i fan: “Il colpo di fulmine sta arrivando”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Can Yaman news: “Io sono pronto e voi?”, la foto che fa impazzire i fan e i nuovi progetti lavorativi. Sono ormai diversi mesi che Can Yaman si è trasferito in Italia.

Infatti nel frattempo Can Yaman e Diletta Leotta si sono fidanzati e i due non si sono più staccati.

Da settimane si parla del matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta, addirittura ipotizzandolo per quest’estate.

Mentre si ipotizza il matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta l’attore non trascura i propri progetti lavorativi

Can Yaman spende per Diletta Leotta parole colme d’amore e l’ha portata in Turchia (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Can Yaman è decisamente l’uomo del momento. L’ultima foto pubblicata su Instagram dall’attore innesca la polemica e le fan scoprono così il suo vizio inaspettato. (ComingSoon.it)

Lo scatto riportato dalle testate di Gossip. Scarpe da ginnastica, shorts in denim, t shirt e cappellino Diletta Leotta cammina felice verso casa. Nel frattempo il padre dell’attore e modello ha confermato l’indiscrezione a un tabloid turco: “Il primo passo è stato fatto. (L'Unione Sarda.it)

Nonostante il padre di Can viene considerato come persona informata sui fatti, il noto esperto di gossip Alessandro Rosica ha storto il naso anche in questa occasione. A tal proposito, l’esperto di gossip Alessandro Rosica, si è lasciato andare a dei clamorosi retroscena sul conto del signor Guven Yaman. (Formatonews)

Can Yaman, Rosica sul padre dell’attore: ‘È sotto alcool da mattina a sera’

Vacanze d’amore per Diletta Leotta e Can Yaman. L’estate di Diletta Leotta è iniziata a fine maggio. E sembra proprio un brillocco quello che Diletta Leotta sfoggia all’anulare sinistro, la mano del cuore, su cui si porta solitamente l’anello di fidanzamento o la fede. (Lookdavip)

L’occhiale da sole è un must del look di Can Yaman Can Yaman e la sua più grande passione che fa rima con occhiali da sole. 16 Luglio 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Can Yaman ha una passione per gli occhiali da sole che sono spesso presenti nelle foto e nei video che posta. (361 Magazine)

A tal proposito, l’esperto di gossip Alessandro Rosica, si è lasciato andare a dei clamorosi retroscena sul conto del signor Guven Yaman. Il retroscena di Rosica sul papà di Can Yaman. “Ma voi credete alla parola del padre di Can? (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr