Marche, torna il freddo: allerta gialla per i temporali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Dopo le temperature quasi estive e il cielo sereno del ponte del Primo Maggio, nelle Marche torna il maltempo. Una nuova fase instabile colpirà la regione a partire da oggi, portando piogge, temporali e un progressivo abbassamento delle temperature. A determinare questo peggioramento è l’arrivo di una saccatura dal Nord Europa, che convoglia sull’Italia un flusso umido e instabile da sud-ovest, inserito in una circolazione ciclonica centrata sul Centro-Nord del Paese. (Il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
524 Letture Cronaca La Protezione Civile Regionale, in data 6 maggio, ha emesso il messaggio di Allertamento n. 24/2025 per criticità idraulica e temporali per tutta la giornata di mercoledì 7 maggio 2025. (Senigallia Notizie)
MeteoWeb (MeteoWeb)
La giornata di mercoledì 7 maggio sarà segnata dal maltempo in diverse aree delle Marche. La Protezione civile regionale ha infatti diramato un’allerta gialla per rischio temporali e idraulico riferita alla zona 6, che include San Benedetto del Tronto. (La Nuova Riviera)
Già nella giornata di oggi, lunedì 6 maggio, piogge e temporali hanno interessato diverse zone della regione, ma sarà domani, mercoledì 7 maggio, la giornata più critica. – Il maltempo torna a colpire le Marche. (Il Resto del Carlino)
Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi in edicola. (CalcioNews24.com)