Cerca di assoldare un uomo sul dark web per sfregiare la ex: arrestato

Cerca di assoldare un uomo sul dark web per sfregiare la ex: arrestato
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Lui le inviava fiori e messaggi insistenti mentre sul dark web cercava qualcuno che potesse ferirla gravemente

La Mobile di Roma, specializzata in reati di violenza di genere, ha ricostruito la vita della vittima e dal profilo di un ex fidanzato è emersa, infatti, una personalità morbosa e ossessionata dalla figura femminile.

L’uomo, un 40enne lombardo, è stato posto agli arresti domiciliari.

La notizia giunge all’attenzione degli investigatori della Polizia di Stato lo scorso febbraio, da una segnalazione dell’Interpol: un cliente sconosciuto chiedeva a un “intermediario” l’ingaggio di un “hitman”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La donna sarebbe morta nel sonno e a darne notizia sui social sarebbero stati i famigliari. Laureata in architettura a Firenze e diplomata chef, lavorava anche nel campo della moda. (Sky Tg24 )

Era il 2007-2008, cinque anni dopo l’ex portiere professionista farà l’esperienza del dating show di Canale 5, in cui appunto incontrerà Erica Hauser. Ti potrebbe interessare anche —> Erica Hauser, dama di Uomini e Donne morta: cosa è successo. (Ck12 Giornale)

Ignote le cause del decesso: Erica sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile È morta un'ex Dama del Trono Over, Erica Vittoria Hauser. (Corriere dello Sport.it)

Uomini e donne: anticipazioni oggi 6 aprile. Le rivelazioni di Armando

Quest’ultima ha parlato molto male delle sue rivali, arrivando ad ipotizzare che il tronista romano sia addirittura annoiato dalla loro conoscenza. Uomini e Donne, scoppia una furiosa lite tra le corteggiatrici di Massimiliano. (ComingSoon.it)

Alcuni giorni fa infatti ci aveva salutato Fabio Donato Saccu che era stato cavaliere del trono over e persona di una grandissima simpatia e intelligenza. La trasmissione di Maria De Filippi anche oggi ha animato il pomeriggio di Canale 5 anche se sono diversi i momenti difficili vissuti negli ultimi giorni. (Altranotizia)

Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne di Maria De Filippi? Leggi anche: Uomini e Donne, rissa tra Riccardo e Armando: Maria interviene. Da qualche giorno si mormora che finalmente armando pare abbia trovato una donna che lo interessi: si tratta di Angela, ex “frequentazione“ di Luca. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr