I superesperti del Covid bocciano Cirio: "Rischio zero dall'arrivo dei migranti"

La Repubblica INTERNO

"Alberto Cirio usa i canali istituzionali per riproporre le sue posizioni sulla questione degli invii dei migranti".

Insomma, concludono i due esperti, "i migranti irregolari sono forse le persone più controllate e l'ultimo problema nel contenimento della pandemia.

Paolo Vineis, docente all'Imperial College di Londra. .

“La pagina istituzionale della Regione non è uno strumento di propaganda politica né deve essere prestata a scopi di parte. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

- la n.76 dell’11 luglio 2020 sulla possibilità di consultazione di giornali e quotidiani all’interno di bar ed esercizi pubblici e la ripresa del gioco delle carte nei circoli ricreativi. - la n. (Cuneodice.it)

Il presidente Alberto Cirio ha firmato un’ordinanza che, con le relative linee guida, proroga al 10 agosto 2020 gli effetti disposti dalle seguenti ordinanze: la n.68 del 13 giugno 2020 sulle visite nelle residenze assistenziali e la fruizione di centri benessere e termali, circoli culturali, centri sociali, sale gioco, teatri, cinema e sale concerti; la n. (Corriere della Sera)

#Fiorentina #Piemonte - #Fiorentina #Piemonte - GDF : #GDF #Livorno #operazionestranamore. (Zazoom Blog)

la n. 72 del 29 giugno 2020 sulla formazione in presenza in modo più esteso, non solo quindi nel caso dei laboratori o delle altre attività non eseguibili in smart working;. (LaVoceDiAsti.it)

Ringraziamo ancora una volta tutti i componenti delle task force per il prezioso lavoro messo a disposizione della nostra regione. La loro competenza sarà una risorsa fondamentale anche in futuro e ancor più in vista dell’autunno perché di fronte al rischio di un ritorno del contagio vogliamo farci trovare pronti”. (newsbiella.it)

Le due task force continueranno ad agire sui temi analizzati fino ad oggi e proseguiranno l’attività operativa che abbiamo avviato nella Fase 2 dell’emergenza Covid. “Tanto lavoro è stato fatto in questi mesi, ma tanto c’è ancora da fare – sottolineano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore Icardi -. (IdeaWebTv)