Ettore Messina: Le critiche ci sono sempre. Noi non giochiamo per rispondere, ma per noi stessi

Ettore Messina: Le critiche ci sono sempre. Noi non giochiamo per rispondere, ma per noi stessi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Ettore Messina ha commentato così, ai microfoni di EuroLeague TV, il netto successo dell’Olimpia Milano sul Maccabi Tel Aviv: «Penso che abbiamo disputato una buona partita fin dal primo minuto. Siamo stati solidi in difesa, alternando la zona alla marcatura a uomo, e molto precisi in attacco. Abbiamo mosso bene il pallone e, a un certo punto, il Maccabi ha perso fiducia. Stanno vivendo una stagione difficile, per ragioni che conosciamo bene. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

La chiave è quando abbiamo assunto il controllo dei rimbalzi dopo che gli avevamo concesso sei rimbalzi d’attacco all’inizio. Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Belgrado contro il Maccabi: “E’ stata una bella vittoria, l’abbiamo fatta sembrare facile ma non era facile, anche se loro ovviamente attraversano un momento difficile in una stagione complessa. (Sport Mediaset)

Prova di forza dell’Olimpia Milano nel ventesimo turno di Eurolega. I Campioni d’Italia dominano contro il Maccabi Tel Aviv sul campo neutro di Belgrado, imponendosi per 107-74. (OA Sport)

L'Olimpia gestisce le energie, ma vince nettamente e si conferma nella zona play-in: decisivi Shields (18) e Mirotic (17). Prosegue l'ottimo momento dell'EA7 Emporio Armani Milano, che si conferma letale in trasferta: 107-74 sul Maccabi Tel-Aviv e quarto successo di fila lontano dal Forum. (Sport Mediaset)

Basket Eurolega: l'Olimpia travolge il Maccabi, netta vittoria a Belgrado

EuroLeague Basketball torna in campo nei giorni di giovedì 9 e venerdì 10 gennaio grazie alla giornata numero 20 della stagione 2024-25. Ecco il calendario del turno, con gli aggiornamenti che seguiranno la conclusione delle partite e i link per i recap. (Pianetabasket.com)

Milano domina all’Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado, casa temporanea del Maccabi. L’EA7 è sempre più in corsa per un posto nella post season. (La Gazzetta dello Sport)

L’Olimpia la partita la controlla fin dall’inizio, se ne impossessa in modo significativo verso la fine del primo quarto e di nuovo nel cuore del secondo periodo, ma poi la seppellisce in un terzo da 33 punti, sostenuto dalla difesa che produce palle perse avversarie e riesce in generale a portare il Maccabi fuori ritmo. (Olimpia Milano)