Calciomercato Milan, soldi e giocatore | Affare con la Lazio di Sarri

Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Milan, ‘carta’ Romagnoli per Correa: scambio alla pari con la Lazio. Il piano B del Milan potrebbe essere rappresentato da Romagnoli.

Nome clamoroso. Sarri alla Lazio può avere come prima conseguenza il ‘sacrificio’ di Joaquin Correa, per caratteristiche difficilmente adattabile nel 4-3-3 ma anche nel 4-3-1-2 di stampo ‘sarriano’.

Romagnoli può piacere a Sarri ma dovrebbe ridursi lo stipendio da quasi 4 milioni o comunque accettare di ‘spalmarlo’ su un contratto più lungo

Per Correa, che in Italia ha indossato pure la maglia della Sampdoria prima di trasferirsi al Siviglia, potrebbe farsi avanti il Milan. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

A rappresentare la Juve nel match ci saranno sicuramente Chiellini e Bonucci da una parte (Bernardeschi e Chiesa partiranno dalla panchina), Demiral dall’altra. Cherubini: non è un viaggio di mercato (ufficialmente). (JMania)

Repubblica oggi parla del vertice di mercato tra Tare e il neo allenatore Maurizio Sarri. Hysaj, Orsolini e Kepa alcuni dei nomi. (Solo la Lazio)

I Gunners sarebbero intenzionati a portare il Tucu a Londra ma devono ovviamente fare i conti con le richieste di Lotito, che al momento non scendono sotto i 40-45 milioni. Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul giocatore c’è anche l’Arsenal. (Lazio News 24)

Il tecnico ha parlato a lungo con il diesse Igli Tare spiegando quali giocatori e in quali ruoli intervenire. Anche la Sampdoria avrebbe sondato il terreno, ma i blucerchiati devono prima risolvere l'enigma allenatore prima di pensare al calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

Il terzino in chiusura, il centrale è individuato. Prende forma dal mercato la Lazio di Maurizio Sarri e ne parla oggi il Corriere dello Sport nel dettaglio: “Per la difesa l’acquisto più vicino è Hysaj, ormai ex Napoli. (SOS Fanta)

MARCO IANNI E IL VECCHIO ATTRITO CON MOURINHO - Insieme a Gianni Picchioni, ci sarà Marco Ianni ad affiancare Sarri come collaboratore tecnico GIOVANNI MARTUSCIELLO E LA RETROCESSIONE INCROCIATA CON LA LAZIO - Sarà lui il vice di Sarri nella sua nuova avventura avventura capitolina. (La Lazio Siamo Noi)