Juventus, Bonucci: "Rapporto con Allegri? Vi svelo una cosa"

Fantacalcio ® SPORT

Ma non ci dovrà sorprendere, perché dobbiamo fare la Juventus e credo che a cominciare da domani sera la Juve si riprenderà»

«Dobbiamo fare una prestazione solida dal punto di vista mentale.

Il momento è delicato e noi dobbiamo essere da esempio per i giovani.

«È una squadra molto fisica, che bada poco al gioco ma attacca molto bene la profondità.

Il momento è particolare e dovremo essere più forti, dimostrare di essere da Juventus e all’altezza di questa maglia. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Tra mille difficoltà che manco si sarebbero potute lontanamente immaginare sino o pochi anni fa, quando cioè la Juventus arrivava a giocare due finali quasi di fila. La Juve sfida il Malmoe, la Juve sfida la Uefa, la Juve sfida un presente traballante per costruire un futuro più solido e degno. (Tuttosport)

Vincere la prima gara di Champions è importantissimo per indirizzare gli sviluppi del girone, ma in questo caso per la Juve assume un’importanza ancor maggiore visto il difficoltoso inizio in campionato. (juventibus)

Un’immagine quasi simbolica dell’aria che tira alla Juventus:. Il livello di rischio, rispetto al passato, è aumentato e sui risultati finali incidono moltissimo i quattro sostanziali autogol che si è fatta la Juve, che non venivano contemplati nemmeno nello scenario peggiore. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. Inutile sottolineare quanto i bianconeri sognino di alzare questo trofeo che manca da tanto, troppo tempo nella bacheca della Juventus. (JuveLive)

10' - Gli svedesi pareggiano con Widell. JUVENTUS PRIMAVERA (4-4-2): Scaglia; Mulazzi, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Hasa, Omic, Bonetti, Iling; Turco, Chibozo. (Tutto Juve)

Urgono reazioni concrete e prolungate. Urgono reazioni concrete e prolungate, senza sottovalutare nessuno. (AreaNapoli.it)