Inter in campo per il +11 sul Milan secondo. Un vantaggio come quello della Juve campione

Inter in campo per il +11 sul Milan secondo. Un vantaggio come quello della Juve campione
TUTTO mercato WEB SPORT

Si tratterebbe di un vantaggio in linea con quello di tante Juventus dominatrici nelle ultime 9 stagioni.

Un vantaggio come quello della Juve campione. vedi letture. Per Conte è arrivato il momento di chiudere i conti.

Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra

Prova ne sia il fatto che, vincendo questa sera il recupero con il Sassuolo, Handanovic e soci salirebbero a +11 sul Milan secondo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il "Conte alla rovescia" - sottolinea il Corriere della Sera - è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a -11 e mettere le mani sul titolo. Dopo aver sconfitto il virus, l’ad nerazzurro è rientrato a pieno ritmo nel mondo Inter (TUTTO mercato WEB)

Chievo-Juventus – Ventiduesima giornata: Chievo-Juventus è sullo zero a zero. Tutto il San Paolo canta “abbiamo un sogno nel cuore”, un motivetto che è sarebbe poi diventato un cult nella storia del tifo partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

E proprio quando ciò accade, guardando chiaramente alla Serie A, il Napoli non ne approfitta. Per il Napoli due stagioni con luci ed ombre. Ben più evidente è stata la debacle degli azzurri, soprattutto in termini di campionato. (MondoNapoli)

Nell’anno in cui la Juve “non c’è”, il Napoli non ne approfitta per lo scudetto. E ora le due squadre si sfidano per un posto in Champions

Inevitabilmente si sono fatte avanti le big d’Europa, data anche la scadenza del giocatore al 2023. Dal suo approdo nell’estate del 2018, non ci ha messo molto a ritagliarsi uno spazio da autentico protagonista nell’Inter. (CIP)

– La 35° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Potenza, due squadre con obiettivi diversi da raggiungere e ad un passo da tali obiettivi. Scontro fondamentale, dunque: ecco dove vedere Catania Potenza in tv e streaming. (SuperNews)

Rivista Undici ha analizzato la crescita del gruppo di Conte: ecco quali sensazioni ci sono. E la classifica – che dice +8 sul Milan, +10 sull'Atalanta e +12 su Juve e Napoli – è lì a trasformare questa percezione in una solida realtà", ha concluso Rivista Undici (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr