Champions League: Aston Villa e Dortmund vincono, ma in semifinale vanno PSG e Barcellona

Champions League: Aston Villa e Dortmund vincono, ma in semifinale vanno PSG e Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Champions League: Aston Villa e Dortmund vincono, ma in semifinale vanno PSG e Barcellona Nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, l’Aston Villa batte il PSG, ma il successo non basta: grazie al risultato dell’andata, sono i parigini a volare in semifinale. Tra Borussia Dortmund e Barcellona, vittoria per 3-1 dei tedeschi nella gara di ritorno, ma non sufficiente a ribaltare il pesante 0-4 subito all’andata: a passare il turno è quindi il Barça, che approda tra le migliori quattro d’Europa. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

É stata una gara pazzesca, con una qualificazione incerta fino all’ultimo secondo nonostante il doppio vantaggio iniziale del Psg, che raddoppiava quello dell’andata. E invece l’Aston Villa ha trovato la forza di reagire, ha ribaltato il risultato e ha permesso di vivere una partita che entrerà di diritto tra le più emozionanti della competizione. (CalcioNews24.com)

Oggi alle ore 21 l'Aston Villa affronta il Psg nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, partita da seguire in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . Inoltre- dalle 19.30, dalle 23 e da mezzanotte- appuntamento con 'Champions League Show'. (Sky Sport)

Serata di fuoco a Villa Park, dove l’Aston Villa accarezza il sogno di una storica rimonta contro il Paris Saint-Germain. Finisce 3-2 per i padroni di casa, ma il risultato non basta: a volare in semifinale è il PSG, forte del 3-1 dell’andata. (Inter-News)

Champions League 2024-2025: Aston Villa-PSG, le probabili formazioni

BOTARAM O HINO DA EUROPA LEAGUE […] (CalcioNews24.com)

L’Aston Villa, infatti, ha battuto in rimonta 3-2 il Paris Saint Germain dopo essere andato sotto 2-0 nei minuti iniziali del primo tempo. A passare, però, sono gli uomini di Luis Enrique grazie alla vittoria 3-1 dell’andata al Parco dei Principi. (Gianluca Di Marzio)

Aston Villa e PSG tornano a sfidarsi nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 al Villa Park. Villans chiamati ad una difficile rimonta dopo il 3-1 dell’andata in favore dei parigini, che possono concedersi anche il lusso di perdere con un gol di scarto per volare in semifinale. (Sportal.it)