Atalanta, Zapata: 'Peccato per il pari, ma dipende tutto da noi'

Atalanta, Zapata: 'Peccato per il pari, ma dipende tutto da noi'
Calciomercato.com SPORT

In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio”

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa.

Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la Juve è difficile, non è facile fare una previsione ma è difficile”, ha spiegato nel postpartita Gian Piero Gasperini a ‘Sky Sport’ Allegri sta perdendo i pezzi, Danilo dovrà restare fuori per parecchio tempo, ma anche Gasperini questa sera di certo non può sorridere. (CalcioMercato.it)

ara scoppiettante e ricca di colpi di scena quella tra Young Boys ed Atalanta. Il loro secondo gol è stata una casualità, da fallo laterale, mentre il terzo è stato un eurogol: complimenti a Hefti" (Tuttosport)

VERSO LA JUVE - "Juve? Il sintetico non ci piace, non migliorano i giocatori: anche Messi qui dentro non risalta, è una superficie che toglie tecnica e qualità. (Calciomercato.com)

Un'Atalanta infinita. E proprio per questo l'8 dicembre può battere il Villarreal

Certo, l’8 dicembre a Bergamo bisognerà battere il Villarreal: la classifica del Gruppo F dice che non ci sono alternative, ma questa irriducibile, infinita Dea può farcela. La grandezza di una squadra veramente europea si riconosce dalla capacità di reagire agli episodi negativi e di pareggiare una partita che sembrava vinta e, invece, ha rischiato di essere persa. (Bergamo Post)

Il Milan di Stefano Pioli aggancia l’Atletico Madrid a quota 4 punti in classifica e si giocherà tutto all’ultimo turno contro il Liverpool Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. (Inter-News)

Anche meglio nel secondo tempo, quando con il sinistro disegna una parabola che va a morire sotto il sette, da trequartista argentino. Garcia 6 - Zappacosta gli crea parecchi problemi, è costretto a rimanere basso durante tutto il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr