Quasi 7 milioni italiani saranno colpiti dall'influenza

LaPresse SALUTE

Raffreddore, tosse, mal di gola, brividi, dolori muscolari e febbre. Questi sono i disturbi che l'abbassamento delle temperature portano con sé. Il freddo, infatti, faciliterà la diffusione di virus influenzali e parainfluenzali che, anche quest'anno ... (LaPresse)

Su altre testate

Minerali e vitamine possono aiutare a prevenire l'insorgere di virus influenzali aumentando le difese dell'organismo, frutta e verdura sono gli alimenti che ne contengono in misura maggiore. "Tutto dipenderà anche dal meteo". (Rosa Rossa)

Si notano già i cambiamenti della stagione meteorologica, le giornate si accorciano e le temperature si abbassano, se non tanto durante le ore diurne ... (Bat24ore.it)

Dopo anni di stagioni influenzali piuttosto miti, quella che gli esperti si aspettano quest'anno potrebbe rivelarsi tra le più severe: 6-7 milioni di italiani si metteranno a letto, contro i meno di 5 milioni della stagione passata 2015-16; con un ... (TuttoPerLei.it)

Hong Kong, sdraiati sul tetto e mano nella mano: fotografo cerca gli sposi

L'influenza che verrà si annuncia più cattiva: colpirà almeno 6-7 milioni di italiani, ma sommata ai virus 'cugini' delle sindromi parainfluenzali potrebbe mettere a letto fino a 15-17 milioni di connazionali. (Blobnews)

Brandon Li è un giovane filmmaker e viaggiatore che stava testando un drone a Hong Kong insieme a un suo amico. (La Repubblica)

Gli sbalzi termici favoriscono la diffusione dei malanni da raffreddamento. ll maltempo è alleato dei virus “cugini” dell'influenza. (ilgiornaleditalia)