Torino-Juventus è il derby delle deluse: perché Vanoli e Thiago Motta non possono più sbagliare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I granata sono in crisi di risultati e non battono la Juventus da dieci anni, ma anche i bianconeri devono solo vincere. Il derby è sempre il derby, certo, ma stavolta Torino e Juventus nei novanta minuti più recupero della stracittadina si giocano molto di più. Il momento, infatti, è a dir poco delicato per entrambe. I granata sono reduci da una serie di risultati negativi, col presidente Cairo nel mirino della contestazione. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Anche in questo caso le quote sorridono ai bianconeri, avanti a 1,85, mentre sale a 3,25 il dodicesimo pareggio di Motta in campionato, con il segno «1», assente da quasi dieci anni, fissato a 5. Dopo la sfida tra Roma e Lazio che ha chiuso il girone di andata, toccherà al derby di Torino inaugurare il ritorno della Serie A 2024/25. (Napoli Magazine)
Torino, Vanoli: "Basta mercato, il derby è troppo importante. Bel discorso di Cairo" (TUTTO mercato WEB)
Un match molto sentito che mette in palio punti preziosi per la classifica delle due squadre. I bianconeri sono a caccia di una vittoria nella stracittadina per rilanciarsi dopo il ko contro il Milan in Supercoppa Italiana, mentre i granata vogliono vincere il derby dopo quasi 10 anni. (ilmessaggero.it)
L'allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, è chiamato (SpazioJ)
– Un derby di Torino in emergenza per la Juve. Non ci saranno i due attaccanti contro i granata, un problema in più per il tecnico che dovrà inventarsi un nuovo centravanti e sostituire il portoghese in fascia (Weah è candidato alla titolare). (Quotidiano Sportivo)
Tutti i momenti sono importanti, dalla prima all'ultima partita. Che dovremo affrontare. (ilBianconero)