Coppa d’Africa, buona la prima per la Costa d’Avorio: ma Akpa Akpro è a Roma - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Akpa Akpro dunque, con molta probabilità, non prenderà parte all'importante torneo con la maglia della sua nazionale

Zero minuti per Jean Daniel Akpa Akpro.

Buona la prima in Coppa d'Africa per la Costa d'Avorio.

La foto pubblicata su Instagram dal numero 8 di Sarri lascia pochi dubbi così come le parole in conferenza del suo allenatore: "Come Gbohouo Sylvain, Akpa Akpro sarà assente.

Akpa Akpro ha sofferto di un grave Covid-19 in un club". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Decide Gradel, ma la squadra di Kessié e Haller non ha convinto più di tanto. Calcio. Coppa d'Africa 2021, Guinea Equatoriale-Costa d'Avorio 0-1: gli highlights del debutto di Kessié e Haller. COPPA D'AFRICA - Vince la Costa d'Avorio che batte 1-0 la Guinea Equatoriale e si prende la vetta del girone dopo il passo falso dell'Algeria contro la Sierra Leone. (Eurosport IT)

La classifica del gruppo E: Costa d'Avorio punti 3; Algeria e Sierra Leone 1; Guinea Equatoriale 0. Guinea Equatoriale-Costa d'Avorio 0-1: gli highlights. La cronaca della partita in 8 momenti chiave. 5' - GOL DELLA COSTA D'AVORIO CON GRADEL! (Eurosport IT)

Sorride la Guinea. Lo 0-0 odierno fa sicuramente più piacere alla Guinea, visto che il Senegal di Sadio Mane e compagni, sulla carte è una delle nazionali favorite per il titolo finale. Con questo pareggio le due nazionali salgono a 4 punti in testa al girone. (Calcio In Pillole)

E’ andata in programma la prima partita del girone E tra Guinea Equatoriale e Costa d’Avorio, gara valida per la Coppa d’Africa. Tra le fila degli ivoriani c'era anche Franck Kessié, il quale ha giocato per 71 minuti prima di essere sostituito per fare spazio a Serey Die (Pianeta Milan)

Decide il grande tiro dalla distanza di Gradel al 5′ del primo tempo. Gli uomini di Beaumelle con questi tre punti fondamentali volano in testa nel loro raggruppamento. (Sportface.it)

Nella ripresa è sempre il Marocco a condurre la partita e a sfiorare più volte il gol, senza riuscirsi fino ai minuti di recupero finali. Malawi-Zimbabwe 2-1. Tra Malawi e Zimbabwe succede tutto nel finale del primo tempo: al 38′ ad andare in vantaggio è la squadra ospite con Ishmael Wadi che di testa manda il pallone in rete sotto la traversa (Calcio In Pillole)