Fonseca al Tottenham, i tifosi insorgono: “sarà un disastro”, “Scelta orribile di Paratici”

Fonseca al Tottenham, i tifosi insorgono: “sarà un disastro”, “Scelta orribile di Paratici”
RomaNews SPORT

– Sembra ormai tutto deciso: Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Tottenham.

Fonseca al Tottenham, l’ambiente è infuocato. Poi c’è anche chi cerca di comprendere la decisione, ma senza trovare molti aspetti positivi.

Nonostante tutta la negatività dell’ambiente Tottenham, ormai la decisione è stata presa e nei prossimi giorni Fonseca firmerà un contratto triennale che lo legherà al club londinese

Leggi anche:. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta Sarebbe scambio di panchina. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca prende il posto di. Mourinho sulla panchina del Tottenham. Come riporta Sky Sport, l'ormai tecnico giallorosso è pronto a prendere il posto di Mou sulla panchina del Tottenham. (Viola News)

Come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l'ex tecnico della Roma, è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Per quanto riguarda il campionato nulla di esaltante con i giallorossi che si sono qualificati in Conference League all'ultima giornata di campionato (AreaNapoli.it)

Fonseca al Tottenham, accordo fatto. Donnarumma-Psg, ci siamo

Sono i miei ultimi due anni, credo, in Europa, per cui vedremo, se riuscirò a rimanere nella Roma e stare bene sarebbe molto bello, sennò cercheremo un altro club dove finire questi due anni. Il mio ritorno a Talleres non c’entra con il denaro, è una cosa sentimentale e il mio ritorno sarebbe per essere felice. (Europa Calcio)

Ad orchestrare la trattativa è stato Fabio Paratici, direttore sportivo in pectore del Tottenham Il tecnico portoghese è infatti pronto a firmare un triennale da oltre tre milioni di euro a stagione. (LAROMA24)

Accordo fatto. L'accordo di tre anni è pronto e solo da ratificare. Fonseca viene dal deludente settimo posto in Serie A, ma anche dalla semifinale di Europa League persa contro il Manchester United. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr