Fonseca al Tottenham, i tifosi insorgono: “sarà un disastro”, “Scelta orribile di Paratici”

RomaNews SPORT

– Sembra ormai tutto deciso: Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Tottenham.

Fonseca al Tottenham, l’ambiente è infuocato. Poi c’è anche chi cerca di comprendere la decisione, ma senza trovare molti aspetti positivi.

Nonostante tutta la negatività dell’ambiente Tottenham, ormai la decisione è stata presa e nei prossimi giorni Fonseca firmerà un contratto triennale che lo legherà al club londinese

Leggi anche:. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta Sarebbe scambio di panchina. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca prende il posto di. Mourinho sulla panchina del Tottenham. Come riporta Sky Sport, l'ormai tecnico giallorosso è pronto a prendere il posto di Mou sulla panchina del Tottenham. (Viola News)

Come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l'ex tecnico della Roma, è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Per quanto riguarda il campionato nulla di esaltante con i giallorossi che si sono qualificati in Conference League all'ultima giornata di campionato (AreaNapoli.it)

Sono i miei ultimi due anni, credo, in Europa, per cui vedremo, se riuscirò a rimanere nella Roma e stare bene sarebbe molto bello, sennò cercheremo un altro club dove finire questi due anni. Il mio ritorno a Talleres non c’entra con il denaro, è una cosa sentimentale e il mio ritorno sarebbe per essere felice. (Europa Calcio)

Ad orchestrare la trattativa è stato Fabio Paratici, direttore sportivo in pectore del Tottenham Il tecnico portoghese è infatti pronto a firmare un triennale da oltre tre milioni di euro a stagione. (LAROMA24)

Accordo fatto. L'accordo di tre anni è pronto e solo da ratificare. Fonseca viene dal deludente settimo posto in Serie A, ma anche dalla semifinale di Europa League persa contro il Manchester United. (la Repubblica)