Milan, Fonseca a rischio? Opzione Allegri, ma a una condizione

Milan, Fonseca a rischio? Opzione Allegri, ma a una condizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan, Fonseca a rischio? Opzione Allegri, ma a una condizione 52 minuti fa Massimiliano Allegri, dopo la fine della sua avventura alla Juventus, attende la possibilità di tornare a guidare una squadra. Il tecnico livornese sta aspettando, in particolare, un’occasione dal nostro campionato e la stessa potrebbe arrivare da un’altra sua ex squadra, il Milan. Rossoneri in difficoltà con Paulo Fonseca che ha raccolto due soli punti in tre gare, dopo i pareggi contro Torino e Lazio e la sconfitta di Parma (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

ALLEGRI MILAN – Le continue allusioni di Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Fondo Redbird, riguardo la costruzione del nuovo mondo rossonero lunga sette giorni nel corso del mercato estivo 2024, hanno già indicato l’alba di quello che dovrebbe essere l’ottavo. (Europa Calcio)

Milan, il pareggio di ieri è un risultato che fa nuovamente male e di certo non restituisce morale a giocatori, dirigenza e proprietà. Una situazione che, se non raddrizzata, rischia di sfuggire di mano e riteniamo sia quasi sfuggita. (Calcio Style)

Il futuro del tecnico Paulo Fonseca sulla panchina del Milan è ormai sempre più appeso a un sottile filo, visto soprattutto i solamente due punti raccolti nelle prime tre uscite di campionato, tra cui il pareggio di ieri allo Stadio Olimpico contro la Lazio che avvicina l’allenatore all’esonero. (Milan News 24)

Milan, mai così MALE da molto tempo: ecco l'ultimo PRECEDENTE e chi c'era in PANCHINA

Gianluca Di Marzio, a Sky Sport, ha parlato dei due ex Juve, Sarri e Allegri, per la panchina del Milan già in discussione. ALLEGRI E SARRI – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca (Juventus News 24)

C’è molto da lavorare per migliorare le prestazioni e risalire la classifica, in modo tale da raggiungere nel minor tempo possibile le posizioni più nobili della graduatoria del campionato di Serie A. (Milan News 24)

Era da molto tempo che il Milan non si rendeva protagonista di un inizio di campionato così negativo come quello attuale (Milan News 24)