Meteo: previsioni del tempo per il giorno 20/02/2021

Meteo In Molise INTERNO

(fonte: meteoam.it). Di seguito le previsioni automatiche per le principali località molisane

Previsioni meteo del 20/02 per le principali località del Molise. Sull’italia e’ presente un campo anticlonico con infiltrazioni di aria umida e temperata che si manifestano con nubi basse e stratiformi in particolare su italia centrosettentrionale ed alta toscana.

(Meteo In Molise)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I valori diurni che si raggiungeranno intorno alla metà della settimana saranno notevoli per il periodo e superiori alla norma, considerando che ci troveremo ancora nel mezzo della stagione invernale. (3bmeteo)

Sabato all’insegna della stabilità, con un bollettino meteo nazionale che si caratterizza per le soleggiate ampie al Sud e qualche piccolo rovescio al Nord ed al Centro. Temperature in forte aumento e valori massimi toccati a Palermo dove si sfioreranno i 20° (Leggilo.org)

Dominio anticiclonico, ma con alcune nebbie o nubi basse. Domenica 21: Nubi basse su Val Padana, nebbie verso il medio Adriatico. Martedì 23: Prevalenza di sole salvo nebbie o nubi basse su Val Padana e Adriatico (3bmeteo)

Previsioni meteo Palermo per Lunedi 22 Febbraio: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Previsioni meteo Palermo per Domenica 21 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. (MeteoGiuliacci)

Infatti, una massa d'aria gelida, attualmente localizzata tra la Penisola Scandinava e la Russia, potrebbe riversarsi fin nel cuore del Vecchio Continente inviando una serie di impulsi molto freddi ed instabili. (iLMeteo.it)

POSSIBILE IRRUZIONE FREDDA ENTRO INIZIO MARZO. E' ancora un azzardo provare a definire quale potrà essere la loro esatta traiettoria, vista la distanza temporale. (3bmeteo)