Matteo Cagnoni, sms a amica dopo morte moglie Giulia Ballestri: "Un grosso guaio"

Blitz quotidiano INTERNO

RAVENNA – Matteo Cagnoni scrisse due sms ad una amica e alla segretaria subito dopo la morte della moglie, Giulia Ballestri, uccisa a bastonate in una villa di famiglia disabitata nel centro di Ravenna: in uno parlava di un “grosso guaio” e nell'altro ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ultimo aggiornamento: 16 ... di ANDREA COLOMBARI. (Quotidiano.net)

Per i giudici, gli elementi raccolti dagli ... (RavennaToday)

È quanto ha stabilito il tribunale del Riesame di Bologna nei confronti del dermatologo di 51 anni accusato di aver ucciso a bastonate in testa la moglie di 39enne all'interno della loro villa disabitata a Ravenna. (Intelligonews)

Lo ha deciso il Tribunale del Riesame di Bologna che ha confermato così la custodia cautelare per il 51enne dermatologo accusato di avere ucciso a bastonate in testa la moglie, la 39enne ... (Il Resto del Carlino)

Si cerca di capire come il dermatologo, agli arresti a Sollicciano con l'accusa di aver ucciso la moglie, si sia procurato quelle ferite. Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2016. (La Nazione)

Le impronte digitali Matteo Cagnoni su altrettante tracce di sangue, molto probabilmente riconducibili alla vittima, sono state rinvenute dalla polizia scientifica all'interno della villetta disabitata di Ravenna dove il 16 settembre scorso è stata ... (CiociariaReport24)