La Juve prepara la sfida al Como e Motta aspetta Kelly

La Juve prepara la sfida al Como e Motta aspetta Kelly
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus, nella giornata di ieri, ha svolto una seduta di allenamento aperta ai giornalisti e ai tifosi, suscitando grande entusiasmo nei proprio supporters. Il club bianconero, tramite il suo sito (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Questa mattina primo allenamento in gruppo per Lloyd Kelly: il difensore arrivato dal Newcastle nelle ultime ore di mercato sarà quindi regolarmente a disposizione per il match di venerdì. Ha lavorato a parte invece Andrea Cambiaso, anche se in campo. (Fantacalcio ®)

Nel corso di Sky Sport 24, Francesco Cosatti ha parlato dell'impegno della Juventus venerdì sera a Como: "Contro il Como è iniziata la carriera di Motta da allenatore della Juventus, un 3-0 nel quale schierò dall'inizio Mbangula tra lo stupore generale e il belga lo ricambiò con un gol. (Bianconera News)

Allenamento mattutino in casa Juventus per preparare la gara del prossimo weekend contro il Como. Come riporta IlBianconero, il nuovo acquisto Lloyd Kelly, che ieri non si è allenato a causa di alcune pratiche burocratiche da sbrigare, oggi ha... (SOS Fanta)

Bianconeri al lavoro alla Continassa per preparare la sfida contro il Como: il report

Cambiaso Juve, la situazione (ilBianconero)

13:51 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Como. Lloyd Kelly ha lavorato regolarmente in gruppo, mentre Andrea Cambiaso si è allenato a parte. (Tutto Juve)

"Mancano 2 giorni alla trasferta a Como dei bianconeri, che venerdì sera, alle 20.45, affronteranno i lariani nella giornata numero 24 del campionato di Serie A. Venerdì 7 febbraio alle ore 20.45 la Juventus, dopo la vittoria casalinga sull'Empoli, scenderà in campo contro il Como per la 24a giornata di Serie A. (Tutto Juve)