Gravina rieletto, novità sul Calcio a 5? A dicembre disse: "Ogni club di A deve averne uno"

Gravina rieletto, novità sul Calcio a 5? A dicembre disse: Ogni club di A deve averne uno
TUTTO mercato WEB SPORT

Andiamo in questa direzione, ovvero che ogni grande club di serie A avrà la sua squadra di calcio a 5, ma dobbiamo trovare un modo di rendere il mondo del calcio a 5 più sostenibile, come stiamo facendo con il femminile che ha title sponsor per il campionato e una piattaforma dedicata

Gravina rieletto, novità sul Calcio a 5?

A dicembre disse: "Ogni club di A deve averne uno". vedi letture. Nel corso di un dibattito dello scorso dicembre organizzato da Padova Sport, il presidente oggi rieletto della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato anche di Calcio a 5. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte: lnd. 26, comma 4, dello Statuto Federale, i Consiglieri Federali di seguito indicati:In rappresentanza della LNP SERIE A:-Claudio Lotito-Giuseppe MarottaIn rappresentanza della LEGA PRO:-Giuseppe Pasini-Alessandro MarinoIn rappresentanza della LEGA NAZIONALE DILETTANTI:-Stella Frascà (Nazionale)-Daniele Ortolano (Nazionale)-Florio Zanon (Area Nord)-Francesco Franchi (Area Centro)-Maria Rita Acciardi (Area Sud)In rappresentanza degli Atleti/Atlete:-Umberto Calcagno (Professionisti)-Davide Biondini (Professionisti)-Chiara Marchitelli (Dilettanti)-Valerio Bernardi (Dilettanti)In rappresentanza dei Tecnici:-Mario Beretta (Professionisti)-Zoi Gloria Giatras (Dilettanti) (Tuttocampo)

Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò, e Alessandro Marino, numero uno dell’Olbia, sono stati eletti nel Consiglio Federale FIGC in rappresentanza di Lega Pro. “Un onore oggi rappresentare la Ternana”. (Calcio Fere)

Ci attende una fase decisiva per le sorti del calcio nazionale: Nel prossimo quadriennio, attraverso le riforme, dovremo rendere il calcio più equo e sostenibile» «Voglio augurare buon lavoro al Presidente Gabriele Gravina e complimentarmi per la conferma ai vertici della Figc. (Cosenza Channel)

Gravina rieletto presidente: l’attacco di Ziliani alla Juve

Battuto Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Il presidente uscente ha ottenuto la riconferma con il 73,45% dei voti a favore e resterà in carica per i prossimi quattro anni. (Juventus News 24)

Con Enzo Russo, presente in piazza Carità anche Alfonso De Vito, del comitato “Verità e Giustizia per Ugo Russo” che ribadisce: “Vogliamo solo la verità. (LaPresse)

Il tweet del giornalista Ziliani, che attacca la Juve, dopo la rielezione di Gravina alla presidenza della FIGC. Nuovo attacco di Paolo Ziliani alla Juventus. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr