Podio e contropodio di Frosinone-Pescara 0-0

Podio e contropodio di Frosinone-Pescara 0-0
AlessioPorcu.it SPORT

Ma il cipriota, al pari di Rohden, non è riuscito mai a trovare l’inserimento giusto

Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale.

Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di Frosinone – Pescara 0-0.

PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre fonti

La 24ª giornata del campionato 2020-2021, cominciata venerdì sera con l’anticipo Frosinone-Pescara, propone due derby, uno scontro diretto per la promozione in Serie A e ben quattro testa-coda. Quello tra Brescia e Cremonese, due squadre che si ritrovano a lottare per la permanenza in Serie B nonostante gli obiettivi di inizio stagione fossero altri. (Tifo Cosenza)

Frosinone, Maiello: "Era una gara da vincere, dobbiamo avere traguardi ambiziosi". vedi letture. Le dichiarazioni di Maiello dopo Frosinone-Pescara 0-0. Il campionato è ancora lungo ma dobbiamo fare punti da subito, a cominciare dalla Cremonese”. (TUTTO mercato WEB)

Magari con una pressione alta, riconquistando il pallone potevamo far male al Pescara ma comunque abbiamo fatto quello che potevamo fare. Non segnare ad una squadra che in media fino ad ora ha subito due gol a partita è un grosso limite? (Tuttofrosinone)

Frosinone - Pescara: 0-0 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

I ciociari sbattono sul muro abruzzese, che coglie il primo punto dell'era Grassadonia. Frosinone - Pescara 0-0. CLICCA PER CONSULTARE LA NUOVA CLASSIFICA (tuttosalernitana.com)

Brivido finale per il Pescara. Frosinone-Pescara 0-0.23:01. 90'+3' Fiorillo non trattiene la sfera in uscita alta, Boloca conclude di prima intenzione ma non trova lo specchio della porta. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr