Podio e contropodio di Frosinone-Pescara 0-0

AlessioPorcu.it SPORT

Ma il cipriota, al pari di Rohden, non è riuscito mai a trovare l’inserimento giusto

Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale.

Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di Frosinone – Pescara 0-0.

PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il punto ottenuto contro gli abruzzesi, però, qualcosa sembra essersi definitivamente rotto tra i tifosi e l’allenatore del club. Dopo l’ultimo pareggio i tifosi ne chiedono l’esonero: parte la ‘raccolta firme’ sui social per Nesta. (SerieBnews.com)

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede. (Tuttofrosinone)

Match scialbo di emozioni allo ‘Stirpe’ tra Frosinone e Pescara. LE DEL MATCH DI SPORTPRESS24 :. Foto di Claudio Pasquazi (Sportpress24.com)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. (SerieBnews.com)

Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)