Rinnovi Milan: la società rossonera pronta a blindare i suoi gioielli

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan sarebbe pronto a blindare i propri gioielli.

Ritenuti troppo importanti per il progetto rossonero, tutti e tre prolungherebbero dal 2024 al 2026

Si tratta di Rafael Leao, Theo Hernandez e Ismael Bennacer. Theo Hernandez, Rafael Leao e Ismael Bennacer sarebbero pronti a rinnovare il proprio contratto con il Milan.

Lo riferisce l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Anche perché Leao in rossonero si sente a casa: "Il Milan ha detto che mi terrebbe volentieri? Un ragazzino che con la cura Pioli è diventato uomo diventando partita dopo partita sempre più decisivo. (Sport Mediaset)

Con un po’ più di fatica del previsto il Milan riesce a conquistare il passa per i quarti di finale di Coppa Italia grazie al 3-1 in rimonta - con le reti di Giroud, Leao e Saelemaekers - sul Genoa di Shevchenko. (Milan News)

Le trattative sono però iniziate e non c’è dubbio che il piano rossonero per lui sia a lungo termine Maldini prima della Roma aveva già fatto presente la volontà della società anche se il contratto di Leão scadrà solo nel 2024. (Spazio Milan)

Alzi la mano chi nutre ancora dei dubbi su Rafael Leao. Il Milan è un grande club e Milano è una grande città, sono molto felice qua. (Calciomercato.com)

L'ex calciatore Nicola Ventola ha parlato di Rafael Leao come giocatore che fa la differenza. Per questo il Milan deve rinnovare subito il suo contratto. (Pianeta Milan)

Insomma, il portoghese è sempre più decisivo e sempre più un giocatore imprescindibile per il Milan di Pioli. Parole che testimoniano la sua voglia di restare, ora non resta che mettere tutto nero su bianco (Milan News)