Lotito: «Oggi è una giornata memorabile. Con il marchio della Croce Rossa vogliamo portare il sorriso alle persone che devono lottare quotidianamente con i problemi della vita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotito: «Oggi è una giornata memorabile. Con il marchio della Croce Rossa vogliamo portare il sorriso alle persone che devono lottare quotidianamente con i problemi della vita». Le parole del presidente della Lazio Di seguito le parole del patron della Lazio, Lotito, durante la conferenza stampa di presentazione nella sala stampa del centro sportivo biancoceleste. PAROLE– «Oggi è una giornata memorabile, poter unire il nostro simbolo a quello della Croce Rossa. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Deciso come non mai. Dopo il derby si sbilancia eccome Baroni sul ritorno col Bodø/Glimt, esponendosi come raramente fatto in precedenza alla Lazio: «Mi è piaciuto il sentimento che aveva la squadra e siamo dispiaciuti per non aver regalato una vittoria ai tifosi». (Il Messaggero)
Matteo Pifferi Redattore 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 16:04) "Potete immaginare quale sia l'attesa, per noi è un momento importante in cui ci giochiamo gran parte della stagione. Avete visto cosa può succedere in un campo sintetico, con la neve; purtroppo la Lazio non ha potuto esprimere quelle che sono le proprie potenzialità. (FC Inter 1908)
A margine della presentazione della maglia con il logo della Croce Rossa Italiana che la Lazio indosserà giovedì col Bodo/Glimt, nel ritorno dei quarti d'Europa League, ha parlato il presidente laziale: “Ci si gioca gran parte della stagione -ha detto Claudio Lotito-In Norvegia, con la neve e il campo sintetico purtroppo la Lazio non ha espresso le sue potenzialità. (Sky Sport)

La Lazio sui propri canali ufficiali annuncia il nuovo sponsor: il logo della croce rossa italiana apparirà sulla maglia biancoceleste nella partita di ritorno di Europa League contro il Bodo. Di seguito il post pubblicato dal club. (LazioNews24.com)
GETTY (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
In casa Lazio si sta preparando la sfida di domani sera contro il Bodo Glimt, valida per l’accesso alle semifinali di Europa League (LazioNews24.com)