Aereo si schianta in Pakistan: 46 morti

Bergamosera ESTERI

ISLAMABAD, Pakistan — Un aereo di linea della compagnia Pakistan International Airlines (Pia) è precipitato quest'oggi vicino alla città di Abbottabad, luogo reso celebre per il rifugio di Osama Bin Laden. A bordo del velivolo, un Atr42, c'erano 46 ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altre testate

Siria, Aleppo: le truppe di Assad perlustrano la città ... I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (Messaggero Veneto)

(ANSA) - ISLAMABAD, 8 DIC - Tutti i cadaveri dei 47 passeggeri e membri dell'equipaggio dell'Atr-42 della compagnia aerea pachistana Pia caduto ieri vicino ad Abbottabad, mentre era in volo fra Chitral e Islamabad, sono stati recuperati. (L'Arena)

Oltre 160.000 euro di imposta erariale sugli aeromobili privati facenti capo a persone o società residenti nelle Regioni Lazio e Umbria sono stati recuperati dalla sezione aerea della Guardia di Finanza di Pratica di Mare durante tutto il 2016. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il velivolo, un Atr42, era partito nel pomeriggio da Chitral verso la capitale Islamabad, quando per ragioni ancora non precisate è precipitato vicino ad Abbottabad. "Tutti i corpi sono ... (Il Fatto Quotidiano)

E’ stato uno dei disastri aerei più drammatici e terribili degli ultimi anni, quello avvenuto in Colombia, costato la vita a 71 passeggeri, molti dei quali erano giocatori o membri dello staff della squadra di Leggi tutto L'articolo Disastro aereo Chapecoense: il primo messaggio dell’assistente di volo... (Esteri Blog)

Lo affermano i media locali. Un aereo della Pakistan International Airlines che trasportava 40 persone e si stava dirigendo verso la capitale pakistana di Islamabad si è schiantato nel nord-est del Paese, dopo essere scomparso dai radar. (Meteo Web)