Moschea, Ronchi al Lagaccio "Alla città serve un referendum"

La Repubblica Genova.it INTERNO

"Non si possono fare insediamenti come questi a discapito dei cittadini. Sono qui per dare loro voce e per lanciare il referendum": lo ha detto il ministro ... (La Repubblica Genova.it)

Ne parlano anche altre fonti

"La costruzione della moschea qui non partirà mai. Sono con noi anche gli abitanti che hanno votato il centro-sinistra". (Primocanale)

Notizia multimediale (Ansa)

La collocazione della moschea? «Una scelta che non spetta ai vari quartieri, è responsabilità di chi amministra una città»: dopo averlo ribadito varie volte ... (Il Secolo XIX)

«Ministro, qui non vogliamo nessuna moschea, le facciano al loro Paese» si accalora una signora con copricapo in pelliccia per proteggersi dal vento gelido ... (Il Secolo XIX)

Dopo la visita del ministro di An Andrea Ronchi a Genova, che in mattinata ha effettuato un sopralluogo alla zona del Lagaccio dove dovrebbe essere ... (Primocanale)

I Consiglieri regionali promotori del Comitato Referendario Gianni PLINIO (AN-PDL), Matteo ROSSO (FI-PDL) e Rosario MONTELEONE (UDC) hanno incontrato il ... (Genova Press)