Lengua (Il Messaggero): "Mourinho il Totti degli allenatore, è come se fosse arrivato CR7"

Tutto Juve INTERNO

I Friedkin in nove mesi hanno capito ciò che ci voleva alla Roma"

Mourinho è il Totti degli allenatori, è come se fosse arrivato CR7.

Questa è una mossa che Pallotta non ha mai fatto e mai capito.

Le sue parole: "Adesso con Mourinho arriveranno per forza giocatori all'altezza, altrimenti non avrebbe accettato.

Gianluca Lengua, firma de Il Messaggero, ha commentato l'approdo di Mourinho alla Roma a Radio Radio. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Con le prime aperture del portoghese, accolte con entusiasmo e quasi incredulità della Roma. L’incontro a Londra. “Ricevuto il placet c’è stato l’incontro faccia a faccia a Londra tra la proprietà, Tiago Pinto proprio a casa di Mourinho (CalcioNapoli1926.it)

Sono interista da quando sono nato, e sono interista di rito Mourinho da quando sono rinato allo spudorato piacere del dominio, dieci anni fa. Quando l’Inter uscì dalla Champions League disse che non c’era niente da recriminare (L'HuffPost)

Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso Come riporta Sky Sport, il portoghese ha firmato lunedì con la Roma e guadagnerà 7 milioni netti più bonus per tre anni con i giallorossi. (SOS Fanta)

Lo special one, infatti, guadagnerà uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione, cifra sgonfiata anche dal ‘decreto crescita’ Ma quanto guadagnerà lo ‘Special One’ nella capitale? (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, UFFICIALE: Mourinho nuovo allenatore! Il comunicato. Effetto Mourinho: la Roma sogna in grande. (Stop and Goal)

Leggi anche:. Mou, luci ed ombre della sua ultima esperienza inglese A causa della mancanza di trofei con gli Spurs (il Tottenham che lo ha appena esonerato Mourihno, ndr), ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio“. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr