Rinnovo Quagliarella, il nodo è l'ingaggio: la posizione della Sampdoria

Sampdoria News 24 SPORT

Il problema, come riporta il Secolo XIX, potrebbe essere squisitamente economico.

L’attaccante vorrebbe rinnovare con la stessa formula anche per la stagione 2020/21, Massimo Ferrero vuole rivedere il monte ingaggi e quindi abbassare del 20-25% il suo ingaggio

Quagliarella con il gol al Milan si è garantito tutti i bonus presenti nel suo contratto (presenze, risultato di squadra e doppia cifra tra assist e gol) che supererà un milione di euro a stagione. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Non è insolito vederlo salire sugli spalti del Garrone di Bogliasco per assistere da vicino all’impresa che i ragazzi di Felice Tufano stanno compiendo in questa stagione. Tufano ha ringraziato sottolineando il suo compito: «Alzare il più possibile il livello collettivo e individuale dei ragazzi, quello che conta è la Sampdoria» (Sampdoria News 24)

I blucerchiati maggiormente impegnati al “Meazza” con il Milan hanno poi svolto un lavoro rigenerativo, mentre per tutti gli altri l’allenamento è proseguito sul campo 2 del “Mugnaini” con ulteriori sessioni con e senza palla. (Calciomercato.com)

Il futuro di Claudio Ranieri è in bilico. Come riportato dal Secolo XIX, piacciono Leonardo Semplici (Cagliari), Vincenzo Italiano (Spezia), Roberto D’Aversa (Parma), Rolando Maran (ex Genoa) e Luca Gotti (Udinese). (CIP)

Davanti il tandem Quagliarella-Gabbiadini al momento non sembra avere rivali, così come sugli esterni Candreva e Damsgaard sono blindati Qualora Ranieri decidesse invece di coprirsi ancora di più di fronte ad un Napoli in ripresa, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’utilizzo del giapponese Yoshida a centrocampo, soluzione già sperimentata in allenamento. (Primocanale)

Sessioni: I blucerchiati maggiormente impegnati al “Meazza” con il Milan hanno poi svolto un lavoro rigenerativo, mentre per tutti gli altri l’allenamento è proseguito sul campo 2 del “Mugnaini” con ulteriori sessioni con e senza palla. (Tutto Napoli)

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto (Fantacalcio ®)