Rinnovo Quagliarella, il nodo è l'ingaggio: la posizione della Sampdoria

Rinnovo Quagliarella, il nodo è l'ingaggio: la posizione della Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

Il problema, come riporta il Secolo XIX, potrebbe essere squisitamente economico.

L’attaccante vorrebbe rinnovare con la stessa formula anche per la stagione 2020/21, Massimo Ferrero vuole rivedere il monte ingaggi e quindi abbassare del 20-25% il suo ingaggio

Quagliarella con il gol al Milan si è garantito tutti i bonus presenti nel suo contratto (presenze, risultato di squadra e doppia cifra tra assist e gol) che supererà un milione di euro a stagione. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Non è insolito vederlo salire sugli spalti del Garrone di Bogliasco per assistere da vicino all’impresa che i ragazzi di Felice Tufano stanno compiendo in questa stagione. Tufano ha ringraziato sottolineando il suo compito: «Alzare il più possibile il livello collettivo e individuale dei ragazzi, quello che conta è la Sampdoria» (Sampdoria News 24)

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto (Fantacalcio ®)

- ROMA, 05 APR - "Se succedesse un episodio alla Samdporia come la cena/festa McKennie? Sicuramente è sbagliato, ma io non li avrei esclusi".Intervenuto ai microfoni di Radio 1, nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato dei temi caldi dell'attualità del calcio. (Milan News)

Sampdoria, Yoshida cerca spazio: perché schierarlo contro il Napoli

Commenta per primo Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema. (Calciomercato.com)

Il secondo miglior risultato di sempre appartiene al triennio con Marco Giampaolo, secondo miglior allenatore della gestione Ferrero con due decimi e un nono posto in classifica. La Sampdoria vuole centrare l’obiettivo di essere la migliore di sempre dell’era Ferrero: si punta all’ottavo posto. (Sampdoria News 24)

Il difensore della Sampdoria ha lasciato spazio a Lorenzo Tonelli che si è fatto trovare pronto e ha convinto Claudio Ranieri. La Sampdoria affronterà il Napoli nel prossimo turno di Serie A. Maya Yoshida scalpita: come può convincere Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr