Juventus, dall’Argentina: Dybala ha deciso di non rinnovare

Calcio In Pillole SPORT

A Dybala questa situazione non è andata giù, e valuta seriamente di ascoltare nuove offerte di altri club

L’indiscrezione arriva dall’Argentina, precisamente dal giornalista di TyC Sport, Cesar Luis Merlo.

Arrivano sviluppi importanti sulla questione rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus.

Dybala-Juventus: perché il rinnovo può sfumare. Secondo TyC Sport, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto coi bianconeri. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

– Clamorosa indiscrezione proveniente dall’Argentina. TYC SPORTS: “DYBALA NON RINNOVERA’ IL CONTRATTO CON LA JUVENTUS”. (Europa Calcio)

Allegri ha sempre detto di voler fare di Dybala il perno del suo nuovo progetto, ma i segnali lanciati dalla società potrebbero aver spinto l’argentino a cambiare le carte in tavola Chissà, però, che l’alba del nuovo anno non possa aver portato con sé anche cambiamenti di prospettive e dietrofront improvvisi. (JuveLive)

Ricordiamo, infatti, come Dybala (contratto in scadenza il prossimo trenta giugno) aveva detto sì ad un quinquennale da dieci milioni, otto più due di bonus. Calciomercato Juventus: Dybala rifiuta il rinnovo? (Juve Dipendenza)

ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu: "Dybala non rinnova? Si faccia chiarezza sennò ne risentono tutti"

La Joya potrebbe cambiare club, dopo sette anni alla Vecchia Signora” In questo contesto, a meno di un cambio radicale da parte della Juventus, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il contratto. (IlNapolista)

La storia dei rinvii per l’agente che ancora non è un agente riconosciuto in Italia era dunque una “fiction”? Il tira molla tra il numero 10 e il club bianconero sarebbe così finito con una rottura praticamente definitiva. (JMania)

E' un ragazzo sensibile, ha bisogno di chiarezza e sicurezza sennò come si fa a giocare?" Veniamo a Dybala. "E' un problema che non riesco a capire, a mezzo servizio a cosa serve? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr