Morti Casteldaccia, proprietari casa: «Siamo disperati. Mai arrivato ordine demolizione»

La Sicilia INTERNO

PALERMO - «Avevo dato questa casa a Giuseppe in segno d’amicizia. Io mi sento responsabile di tutto, sono in mano alla giustizia. Dieci anni fa mi avevano condannato. Ma dopo non mi è mai arrivata nessuna carta che mi chiedeva di abbattere la casa. Dieci anni fa io avevo lì la mia residenza... (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In lacrime Antonino Pace, il proprietario della villetta di Casteldaccia dove sono morte nove persone, chiede perdono nel corso di una… (BlogSicilia.it)

Noi siamo la Sicilia... Sentiamo lo stesso dolore. (TUTTO mercato WEB)

Il messaggio dedicato alle vittime dell'alluvione, esposto in occasione di Catania-Siracusa, ha avuto una vasta eco mediatica. (MeridioNews - Edizione Catania)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Casteldaccia, i proprietari della villetta abusiva: "Siamo disperati" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

A pochi giorni dalla tragedia, parla il proprietario della villetta di Casteldaccia: "mi sento responsabile". (Notizie.it )

 Antonino Pace e la moglie Concetta Scurria forniscono la propria versione dei fatti in merito alla perdita subita da Giordano: nove i suoi familiari morti intrappolati nella casa dove stavano festeggiando il compleanno della bimba più piccola (MeridioNews - Edizione Palermo)