Calciomercato Milan, rinnovo ad un passo: sciolti i dubbi con la dirigenza

Calciomercato Milan, rinnovo ad un passo: sciolti i dubbi con la dirigenza
Inews24 SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, doloro addio in vista: assalto da una big. Calciomercato Milan, Ibrahimovic anche l’anno prossimo: le cifre. Un accordo ormai totale quello tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic.

Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, le cifre dovrebbero rimanere le medesime: 7 milioni di euro

Un altro anno di permanenza al Milan per l’attaccante svedese, che a ottobre spegnerà le 40 candeline. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunque, l'attaccante svedese ed il club rossonero andranno avanti insieme anche nella prossima stagione. Dunque, questa lunga telenovela sembra volgere alla fine, cosa che non si può dire per altri elementi della rosa milanista come Donnarumma e Calhanoglu (AreaNapoli.it)

Rinnovo Ibrahimovic: il gigante svedese avrebbe detto si. I rossoneri avrebbero offerto 7 milioni di euro all’anno, raggiungibili con…. Se il futuro di Gianluigi Donnarumma è in bilico, si può dire tutto l’opposto quello di Zlatan Ibrahimovic (MilanNews24.com)

Il Milan blinda Ibrahimovic, pronto il rinnovo per Zlatan: in arrivo l'annuncio

In queste settimane il bomber svedese ha trattato il rinnovo di contratto con la dirigenza rossonera e negli ultimi giorni sono arrivati ad un accordo. Ultimi dettagli per il rinnovo annuale, legati ai bonus e agli obiettivi individuali da inserire nel contratto, ma a breve verrà annunciato il prolungamento di Ibrahimovic con il Milan (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr