VIDEO – Sanchez, palleggio in spiaggia prima del rientro all’Inter

Inter-News SPORT

View this post on Instagram A post shared by Alexis Sanchez (@alexis_officia1)

Questa volta attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, mentre palleggia in grande stile sulla spiaggia di Tocopilla.

Alexis Sanchez continua a godersi le vacanze dopo l’avventura con il Cile in Copa América.

PALLEGGIO – Alexis Sanchez, nonostante i numerosi problemi fisici che hanno compromesso anche la sua esperienza con il Cile in Copa América, continua a mostrare le sue qualità. (Inter-News)

Su altre fonti

Attraverso i social, però, gli organizzatori hanno confermato la presenza dei nerazzurri. Nella giornata di oggi si sono rincorse le voci di una Florida Cup a rischio per l’Inter dopo l’aumento dei contagi negli Stati Uniti a causa della variante Delta del Coronavirus (vedi articolo). (Inter-News)

Con un breve video postato sul suo account ufficiale Instagram, il centrocampista avvicina il rientro all’Inter. “Accendiamo i motori!”, il messaggio di Vecino su Instagram con un video dove si allena. (Inter-News)

Inter, in attesa di raggiungere i compagni ad Appiano Gentile l’attaccante Alexis Sanchez ha pensato bene di rifarsi il look andando da un barbiere nella sua città natale. Il calciatore dell’Inter Alexis Sanchez prima di rientrare a Milano e raggiungere i compagni di squadra in vista della prossima avventura calcistica, anche se non è ancora certa la sua permanenza in nerazzurro, ha pensato bene di rifarsi il look. (InterLive.it)

Sanchez: nuovo taglio di capelli prima di raggiungere i compagni ad Appiano Gentile

Vecino è ancora in Uruguay, dopo gli impegni con la nazionale in Copa América. “Accendiamo i motori!”, il messaggio di Vecino su Instagram con un video dove si allena. (Inter-News)

E a fine settimana, direttamente negli Stati Uniti (se la Florida Cup sarà confermata), è attesoIl punto di partenza da cui ragionare per analizzare quelle che potrebbero essere le prospettive della punta cilena è cheritenuto fondamentale per alternarsi a Lukaku e Lautaro che restano gli intoccabili di questa squadra. (Calciomercato.com)

Si tratta di Dries Mertens, bomber del Napoli anche lui reduce da qualche acciacco fisico di troppo e protagonista di una operazione alla spalla nei giorni scorsi che lo terrà ai box per un po’ In questo senso potrebbe essere un connazionale di Lukaku l’idea giusta da regalare ad Inzaghi. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr