Zaniolo si fa due tatuaggi dedicati alla fidanzata Chiara Nasti (e ha ripreso a correre sul campo)

Corriere della Sera SPORT

Con l’obiettivo di tornare a giocare e chiudere la porta a tutte le notizie extracalcistiche che lo riguardano

Inizia così l’ultima fase del recupero del fantasista della Roma e se tutto andrà per il verso giusto, tra un mese rientrerà in gruppo.

A cinque mesi dall’operazione al crociato, Zaniolo ha ripreso a correre e adesso è anche arrivato l’ok dei medici per aumentare l’intensità del lavoro.

L’obiettivo è poter giocare all’Olimpico contro il Bologna, partita in programma nel weekend 10-11 aprile (data e orario sono ancora da ufficializzare). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

“Restart… quanto mi sei mancata” il messaggio di felicità postato su Instagram, che dopo tante foto del passato ha finalmente potuto condividirne una sul campo del presente. A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. (RomaNews)

L'obiettivo principale è quello di tornare ai suoi livelli dopo la lunghissima inattività_ il ct Roberto Mancini resta in attesa, sperando che possa coincidere con la spedizione europea dell'Italia (Fantacalcio ®)

Corsa e tocchi con il pallone è stato lo step intrapreso nella giornata di ieri. Il talento della Roma infatti due giorni fa ha ricevuto il via libera per poter iniziare ad aumentare i carichi di lavoro da parte del professor Fink, il chirurgo che lo aveva operato dopo l’infortunio con la maglia della Nazionale. (ForzaRoma.info)

L’edizione delle 22 (23/02/2021). L’edizione delle 17. L’edizione delle 12 (23/02/2021). Ascolta “Due giorni a Roma-Braga: possibile esordio dal 1’ per El Shaarawy. Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker (RomaNews)

Se tutto andrà per il meglio il classe 1999 potrà tornare a disposizione da aprile. Ecco le prime immagini del giocatore dai profili social del club giallorosso: (TUTTO mercato WEB)