Zaniolo si fa due tatuaggi dedicati alla fidanzata Chiara Nasti (e ha ripreso a correre sul campo)

Zaniolo si fa due tatuaggi dedicati alla fidanzata Chiara Nasti (e ha ripreso a correre sul campo)
Corriere della Sera SPORT

Con l’obiettivo di tornare a giocare e chiudere la porta a tutte le notizie extracalcistiche che lo riguardano

Inizia così l’ultima fase del recupero del fantasista della Roma e se tutto andrà per il verso giusto, tra un mese rientrerà in gruppo.

A cinque mesi dall’operazione al crociato, Zaniolo ha ripreso a correre e adesso è anche arrivato l’ok dei medici per aumentare l’intensità del lavoro.

L’obiettivo è poter giocare all’Olimpico contro il Bologna, partita in programma nel weekend 10-11 aprile (data e orario sono ancora da ufficializzare). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi sono invece scesi in campo al centro sportivo gli infortunati, non convocati per il match di campionato. La squadra di Fonseca riprenderà infatti ad allenarsi a Trigoria domani, in vista della sfida di Europa League contro il Braga, in programma giovedì alle 21.00. (RomaNews)

Corsa e tocchi con il pallone è stato lo step intrapreso nella giornata di ieri. Il talento della Roma infatti due giorni fa ha ricevuto il via libera per poter iniziare ad aumentare i carichi di lavoro da parte del professor Fink, il chirurgo che lo aveva operato dopo l’infortunio con la maglia della Nazionale. (ForzaRoma.info)

A cinque mesi di distanza dalla seconda operazione al legamento crociato del ginocchio (avvenuta a metà settembre 2020 nella clinica Gelenpukt di Innsbruck), Nicolò Zaniolo è tornato per la prima volta ad allenarsi con il pallone – seppur in maniera individuale – sui campi del centro sportivo di Trigoria. (Sky Sport)

News della giornata. Trigoria: domani la ripresa degli allenamenti, oggi in campo gli infortunati. Zaniolo punta il Bologna

L’edizione delle 22 (23/02/2021). L’edizione delle 17. L’edizione delle 12 (23/02/2021). Ascolta “Due giorni a Roma-Braga: possibile esordio dal 1’ per El Shaarawy. Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker (RomaNews)

La pensa così anche la neo fidanzata Chiara Nasti che ha commentato le foto di Nicolò così: “Non vedo l’ora” La data buona potrebbe essere quella dell’11 aprile: all’Olimpico si giocherà Roma-Bologna, primo match dopo Pasqua. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, la probabile formazione contro il Braga: rebus difesa per Fonseca. Oggi giorno libero per la Roma, ma da domani inizierà una settimana intensa. Proprio in virtù di questo, al netto degli infortuni e in vista della gara contro i rossoneri, Fonseca potrebbe dover ridisegnare un po’ la formazione. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr