Ces 2025: Dreame svela il Robot aspirapolvere per il futuro della pulizia domestica

Ces 2025: Dreame svela il Robot aspirapolvere per il futuro della pulizia domestica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dreame, presente al Ces 2025, è pronta a ridefinire il concetto di pulizia domestica con le sue ultime innovazioni. Due i concept all'avanguardia - il braccio robotico Bionic Multi-Joint e il dock di sostituzione Multi-Mop - oltre a due tecnologie di punta, il sistema ProLeap e la navigazione VersaLift. «Affrontando le sfide del mondo reale attraverso l'Ai e la robotica all'avanguardia, stiamo trasformando la cura della casa in un'esperienza ancora più piacevole per i nostri utenti», ha dichiarato Sean Chen di Dreame West Europe. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono le due novità presentate da Dreame al CES 2025, in svolgimento a Las Vegas, e che debutteranno nel corso dell'anno, probabilmente su nuovi robot aspirapolvere e lavapavimenti. Un braccio robotico per sistemare le stanze, rimuovendo gli oggetti sparsi sul pavimento, e una stazione per sostituire i moci in modo da non "contaminare" il lavaggio di una stanza con lo sporco di un'altra. (DDay.it)

Saros Z70 è il primo robot aspirapolvere al mondo dotato di OmniGrip, un braccio robotico a 5 assi. Questo innovativo braccio permette a Z70 di non limitarsi a rilevare gli ostacoli, ma di afferrarli e spostarli, liberando il pavimento da piccoli oggetti come calzini, fazzoletti e ciabatte o altri tipi di calzature fino a 300 g, con supporto per altri oggetti previsto in futuri aggiornamenti software. (Today.it)

MOVA ha debuttato al CES 2025 presentando una serie di prodotti per la smart home dotati di tecnologie avanzate. Il brand ha introdotto soluzioni innovative per la pulizia, la cura della persona e la gestione della casa, puntando su funzionalità smart e prestazioni elevate. (Tech Princess)

MOVA porta tecnologie all’avanguardia per la smart home al CES 2025

Tra le novità presentate al Ces di Las Vegas da Dreame anche il sistema ProLeap e la navigazione VersaLift, che hanno debuttato con la presentazione al pubblico dei nuovi robot aspirapolvere della serie X50 (il Giornale)

Dreame ha scelto il CES 2025 per svelare alcune tecnologie che andranno ad arricchire la sua gamma di prodotti nell’anno appena iniziato. Si tratta di una serie di nuove soluzioni studiate per migliorare, sempre di più, l’efficacia della pulizia dei ben noti robot aspirapolvere lavapavimenti del brand cinese, apprezzatissimo in Italia. (Libero Tecnologia)

Vagando tra gli stand è stato facile incappare in quello di Roborock, tra i più grandi tra quelli presenti nella sezione smart home. Qui il pubblico si è stipato attorno alla dimostrazione del Saros Z70, il primo robot aspirapolvere dotato di un braccio robotico pieghevole con cinque assi prodotto in serie. (Il Sole 24 ORE)